PEN tornato!
Fine Del Ban
Collapse
X
-
bentornatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non pensavo che si potesse tornare sul forum una volta
Ma che avevi combinato?!
Cmq questo vuol dire che un giorno tornerà anche swarzernegro?!
Commenta
-
-
-
ciao ligaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMi sento un carcerato libero per indulto!
Ringrazio Max_79 e Mirko per avermi aiutato con sergio, altrimenti fino al panettone qui non potevo rimetter piede, sarebbe stata dura non spermare Big ronnie per altri 3 mesi!
A presto una reputazione.
Non sono il fake di Max_79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPEN tornato!
che togo l'avatar giulio! è un dio cinese?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioNon pensavo che si potesse tornare sul forum una volta
Ma che avevi combinato?!
Cmq questo vuol dire che un giorno tornerà anche swarzernegro?!
P.S.Nuvola vuole bene ad Arnold!! --------SIG........SIGGGGGGGG!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edoscusa era la mia quella negativa..ho cannato...ma appena posso rimedio...giurin giurella
Grazie
Grazie ragazzi sono lusingato davvero di vostri "bentornato" mi aspettavo molti più sfgt ecc...
Minkia la mia reputazione è lievitata!
Grazzie ancora rega sono contento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochupa sei 800a
Che è 800A? mi sono perso qualcosa..... Ampere?
Commenta
-
Commenta