Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il problema
Collapse
X
-
Per me ha ragione Lothar.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosta nel fatto che le foto sono mie e soltanto mie, e messe a disposizione degli utenti del forum su cui sono pubblicate, ed esclusivamente disponibli per la visione, non per il download e lo sfruttamento, a meno di una mia autorizzazione, ripetuta per ogni singola foto.
Io non sono stato contattato nè da un utente, nè da un qualsiasi moderatore del forum e/o della sezione photogallery per avere un'autorizzazione, nè per una violazione del mio diritto di privacy.
Ora se per voi il problema sono i capelli, la spiegazione è semplice: in moto si porta il casco, e non si può chiaramente mettere un gel, ne tantomeno un'apposita retina per capelli, se non si hanno corti.
Detto questo, aggiungo, infine, che pur con tutti i cartellini di ammonizione *scaduti, sono impossibilitato ad entrare nella sezione photogallery, nella sezione riguardante le gare, a cui posso partecipare esclusivamente da visitatore, senza chiaramente poter postare. Cosa che rende ancor più difficile rispondere hai post denigratori mascherati con la dicitura "satira".
La domanda quindi è: siete sicuri di voler continuare così?
Non esisterà risposta ai vostri post sotto questo
ALLARME ALLARME!!!!!!!!!!!!!
prepararsi squadra *sfighe'* per una missione speciale
Goldrake, partenza hangar 23
Daitarn, partenza hangar 29
Avv. Serra, partenza hangar 17
ALL ATTACCO MIEI EROI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco...
ora?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiolui si è tagliato i capelli, ma il casco non li valorizza, allora le sue foto girano per bodyweb, ma lui che si è incazzato per queste foto ha dato delle spiegazioni riguardanti la pettinatura più consona per un simile ambiente. allora lo hanno preso in giro per il casco e dopo è intervenuto max79 che ipocrita gli ha dato la ragione.
ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioallora lo hanno preso in giro per il casco e dopo è intervenuto max79 che ipocrita gli ha dato la ragione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh, forse non l' ho viste queste nuove foto...
artù e che *****, stavo sparando minchiateOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiorapati a zero.........Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora parla dei filmini di matt e fustakkion?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta