Ieri in Tv: Ajax - Nec....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ieri in Tv: Ajax - Nec....

...ho visto l'incontro sul digitale ed ho finalmente rivisto il gioco del calcio che piace a me: l'Ajax giocava con tre dietro in linea perfetta e larghi (non come le difese a tre che poi sono a 5 che si fanno in italia...), 4 a centrocampo con i due esterni che erano centrocampisti puri e non terzini mascherati di cui a sinistra il giovanissimo Emanuelson che è un mostro di bravura e tre in attacco con due ali vere che devono dribblare e poi crossare o stringere dentro ed un centravanti.....lì davanti Huntelaar, Perez (doppietta) e soprattutto Babel hanno fatto l'ira di Dio....
    Questo è il calcio e questo dovrebbero vedere quelli che dicono che Lippi, Spalletti, Rossi, Guidolin, etc. sono bravi mister
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    ...ho visto l'incontro sul digitale ed ho finalmente rivisto il gioco del calcio che piace a me: l'Ajax giocava con tre dietro in linea perfetta e larghi (non come le difese a tre che poi sono a 5 che si fanno in italia...), 4 a centrocampo con i due esterni che erano centrocampisti puri e non terzini mascherati di cui a sinistra il giovanissimo Emanuelson che è un mostro di bravura e tre in attacco con due ali vere che devono dribblare e poi crossare o stringere dentro ed un centravanti.....lì davanti Huntelaar, Perez (doppietta) e soprattutto Babel hanno fatto l'ira di Dio....
    Questo è il calcio e questo dovrebbero vedere quelli che dicono che Lippi, Spalletti, Rossi, Guidolin, etc. sono bravi mister
    peccato che poi giochino col copenaghen (che da noi farebbe fatica in serie B) e escono ai preliminari di champions giocando una lartita di ritorno (in casa) ridicola nella quale gli bastava un pareggio e hanno perso 3 a 1....

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36549
      • 1,573
      • 2,430
      • Borgo D'io
      • Send PM

.....col nac breda vinciamo anke noi........
      lanciano bei giocatori e fanno un grande calcio ma a ste squadre come l ajax manca fosforo e cattiveria
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        peccato che poi giochino col copenaghen (che da noi farebbe fatica in serie B) e escono ai preliminari di champions giocando una lartita di ritorno (in casa) ridicola nella quale gli bastava un pareggio e hanno perso 3 a 1....

Amico Jolly....lo sai come la penso, per me non è tutto vincere.....a me piacerebbe vincere dopo avere dato spettacolo ed avere lottato fino alla fine.....la vittoria per uno a zero sofferta con tutti dietro la liena del pallone a me sa di sconfitta.
        Lo sai che io odio il contropiede, i passaggi indietro e\o in orizzontale....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

Amico Jolly....lo sai come la penso, per me non è tutto vincere.....a me piacerebbe vincere dopo avere dato spettacolo ed avere lottato fino alla fine.....la vittoria per uno a zero sofferta con tutti dietro la liena del pallone a me sa di sconfitta.
          Lo sai che io odio il contropiede, i passaggi indietro e\o in orizzontale....
          si conny ma secondo me una squadra che esce in quel modo dai preliminari non fa spettacolo....il calcio non è solo quello che dici tu.....il calcio deve essere anche pratico e quindi vincente.....

pensi che il 4-5 di un roma-inter di qualche hanno fa sia + spettacolare di un 0-1 fatto bene....?mah....
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          avanti savoia

Commenta

• LancerEvo
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2560
            • 42
            • 81
            • Monza
            • Send PM

mah Conanno guardati stasera il Milan, champagne stasera...

puahaahah mi sbilancio....

Kaka ne fa 2....

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Hai ragione ma io ho i dvd della storia dei mondili e ti dico che nel 74 avrei preferito arrivare secondo come l'olanda che primo come la germania e nel 54 secondo come l'ungheria piuttosto che primo come la solita germania....

Il 4 a 5 fu quello con Ronaldo che fece il mostro vero???
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                Bodyweb Senior
                • Nov 2003
                • 4829
                • 708
                • 983
                • Send PM

eheheh lo stesso champagne che col livorno....zzzz.....zzzz.....
                avanti savoia

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                  mah Conanno guardati stasera il Milan, champagne stasera...

puahaahah mi sbilancio....

Kaka ne fa 2....
                  Devo essere sincero amico? Non mi piace come gioca il Milan....troppi portatori di palla (seeedorf e kakà a volte esagerano) e troppo per vie centrali...inoltre a voltre troppi passaggeti superflui....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Hai ragione ma io ho i dvd della storia dei mondili e ti dico che nel 74 avrei preferito arrivare secondo come l'olanda che primo come la germania e nel 54 secondo come l'ungheria piuttosto che primo come la solita germania....

Il 4 a 5 fu quello con Ronaldo che fece il mostro vero???
                    mah io preferivo almeno vincerne uno.....

quello in cui la roma di zeman lasciava tutta la metà campo difensiva con 1/2 difensore.....
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Tra l'altro ho visto un ragazzetto mancino, Emanuelson, che avevo già notato agli europei under 21, che è veramente fortissimo.....da noi però lo metterebbe esterno alto non terzino.....gli allenatori non hanno coraggio nello schierare entrambi i terzini "volanti"......adirittura alcuni dicono di fare la difesa a tre, qui da noi e poi invece mettono 3 difensori centrali vicinissimi ed i due esterni che sono terzini e non centrocampisti.....

Ti faccio l'esempio di Delio Rossi alla LAzio; Oddo a destra attacca costantemente ed è un arma in più ma dall'altra parte Zauri, bravissimo per carità, svolge un lavoro molto più accorto....io Zauri lo metterei centrale perchè è un calciatori di quelli con molto cervello con Stendardo che invece è un difensore fisico ed a sinistra impiegherei uno tra Bonetto e Belleri che sono ragazzi che stimo molto e che attaccano a ripetizione magari lasciando dietro qualche buco ma chi non risica non rosica....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

si pero' poi una squadra che gioca tutto con palla a terra, scambi veloci, fa dei gol tipo calcetto su un campo a 11, manda in gol tutti o quasi i giocatori che fanno quel modulo non ti piace.....eheheh sarà il colore della maglia....
                        avanti savoia

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          si pero' poi una squadra che gioca tutto con palla a terra, scambi veloci, fa dei gol tipo calcetto su un campo a 11, manda in gol tutti o quasi i giocatori che fanno quel modulo non ti piace.....eheheh sarà il colore della maglia....
                          Quando parlo di tattica ti giuro che non penso al colore della maglia.....sinceramente il modulo di Spalletti non mi piace moltissimo perchè lo ritengo troppo accorto in fase difensiva....spesso in 11 dietro la palla....non mi piace.....anche se alla fine risulta efficace perchè non da riferimenti io al centravanti non rinuncerei....di manovra, di profondità, mobile....come vuoi ma non ci rinuncerei....e non rinuncerei nemmeno a Totti che troppo avanzato non ha il tempo per la giocata ad effetto ma si limita a sfoggiare il suo tiro potente e preciso.....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• LancerEvo
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2560
                            • 42
                            • 81
                            • Monza
                            • Send PM

è vero Conan.... il Milan lo vedo pure io troppo lezioso vedi Kakà si da molto + spesso a azioni solitarie, tiri improbabili......poi devono usare quest fascieee!!!

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Io ti critico anche la mia Lazio tatticamente con obiettività.....io metterei Oddo e Bonetto o Belleri ai lati di Stendardo e Zauri con Baronio davanti la difesa, Bherami o Mudingayi e Mauri o Mutarelli mezze ali e Pandev arretrato alla Kakà più Makinwa e Rocchi di punta
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X