Eh raga, a chi di voi piace?? Io da ragazzino ci andavo matto !!
Wrestling
Collapse
X
-
la domenica mattina alle 10(non so se c'e' ancora.....mi ha un po' rotto)c'e' la wcw commentata da dan peterson!!
ci sono tutti ipersonaggi di allora in piu' c'e' il grande goldberg!!enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e amico personale del "divino"dave mustaine!!ciao a tutti!"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
-
Sid Justice, quello era un fisico!
Il mio mito era Macho Man Randy Savage: un grande con le donne!
The British Bulldog, Natural Disasters, Jimmi "SUPERFLY" Snooka, Aku e Tama dalle isole Fiji, Greg "THE HAMMER" Valentine, I.R.S., COCO BEEWARE (forse l'ho scritto male)... come dimenticare!
... e per finire: ANTONIO HINOKY!!!!!!!
------------------
Peter Ray, comandante del RobotPeter Ray, comandante del Robot
Commenta
-
-
x donpablo: io Cocco Beware l'ho visto a un metro di distanza è proprio un palletta!! Comunque era figato, era un beniamino del pubblico!! Ora si esibisce in federazioni più piccole, le classiche "vagabonde".
x il comandante del robot:
ma chi è Antonio Hinoki?? Conosco tutti quelli che hai citato ma questo chi è ??? Sid è un grande comunque. Hai visto Scotto Steiner??
Commenta
-
-
Ma vi ricordate le eterne resurrezioni di Hulk?E le migliaia di magliette Hulk rules?
Comunque anche il mio preferito era Ultimate Warrior, un tipo di fisico che non ho mai visto a nessun altro.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Antonio Hinoki era un wrestler giapponese: mitici i combattimenti con TIGER MASK, commentati dal grande Tony Fusaro!
Tra l'altro in Giappone aveva cominciato il più grosso dei British Bulldog che all'epoca era moooolto più piccolo ma più acrobatico.
Cmq W Razor Ramon e Greg Martel "The Model".
------------------
Peter Ray, comandante del RobotPeter Ray, comandante del Robot
Commenta
-
Commenta