***** ragazzi proviamoci a chiedere perchè siamo cosi pazzi e perchè passiamo del tempo a fonderci con il FERRO ...???? A RISCHIARE LA NOSTRA VITA SOTTO LA PRESSA, LO SQUAT o quant'altro ...!!!!
perchè sono un Body Builder.......????
Collapse
X
-
perchè sono un Body Builder.......????
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Io mi alleno da quando mi sono fidanzata con un culturista... prima per curiosità, poi per divertimento e da quando ho visto i risultati strabilianti sia in termini estetici, che di forza, che di umore... non smetterò mai più!!!
Potrei dirvene 1000 di motivi x cui mi alleno... non vedo l'ora di fuggire dall'ufficio x correre in palestra!
UAU è quasi ora...
Commenta
-
-
secondo me siamo tutti narcisi, ma del resto tutto il mondo lo è.
Solo che noi invece che disperarci e reprimerci per un fisico che non ci piace (del tipo vado a mare e non tolgo la maglietta, oppure la tolgo ma mi butto subito in acqua, o ancora mi butto in acqua ma quando esco mi asciugo e me la rimetto subito ecc. ecc.) ci attiviamo per migliorarlo. E siamo disposti anche a sacrifici grossi per avere dei risultati seri. Tutto qui, ma senza dimenticare che ci sono cose più importanti nella vita di un bel fisico... secondo me per fare BB con impegno ci vuole quella che da me chiamano "a capa fresca". Io ce l'ho, quindi...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
NO NO NO ragazzi non ci siamo ancora ............... ma che ***** di risposte sono (perchè non ho la ragazza...)....????? e sti cazzi della ragazza !!!!!!!! Io verrei sapere che cosa è che ci spinge a ....SPINGERE IL FERRO.....fino a sbudellarci che cosa ci spinge a fare diete assurde a mangiare come animali a comportarci come persone di un'altra categoria insomma perchè siamo body-builders e non tennisti nuotatori tuffatori calciatori
o qualcosaltro di questa merdaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
........è un virus......se lo prendi, te lo tieni. Puoi curarlo, sembra che se ne sia andato, sembri guarito...ma poi torna. non c'è cura:solo casi sporadici tipo Piero VENTURATO o Armando DEFANT sono usciti dal "tunnel" (ma non si hanno dati certi).....è un bisogno psicofisico, come far la cacca...uno dei bisogni primari dell'uomo.....io sono culturista perchè....perchè.....perchè....bevo jagermaister.....
Commenta
-
-
Per me quello che avete detto sono tutte cose vere.
Ma anche *Winstrol* (mannaggia sti asterischi) non ha tutti i torti!!!
Il motivo per cui ho cominciato io, così presto poi, era perchè ero magro magro, stavo crescendo, mi sentivo depresso, nessuno mi voleva bene, trovavo che il mondo fosse ingiusto (cose che spesso penso anche adesso che sono solo magro e ho finito di crescere).
Se avessi avuto qualcuno che mi voleva bene in modo speciale per quello che ero (mamma e papà a parte), magari mi sarei allenato lo stesso, ma con meno rabbia, sarei stato meno grosso e tirato ma magari più felice, che è meglio.
Adesso che ho qualche anno di più, ho imparato ad essere più razionale in quello che faccio, la rabbia è la stessa ma riesco a domarla con la testa.
Mi alleno perchè ho voglia di migliorarmi sempre un poco e mi piace farlo.
Poi un giorno vorrei tornare a gareggiare.
Ciao ciao.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta