in contrapposizione al post di maurox stamattina l'utente socio famoso per la sfida col maialozzo silver ha dichiarato che fighersfigè21 è multinik oltre che sfgt juventino....ai moderatori l'ardua sentenza
stamattina multi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin contrapposizione al post di maurox stamattina l'utente socio famoso per la sfida col maialozzo silver ha dichiarato che fighersfigè21 è multinik oltre che sfgt juventino....ai moderatori l'ardua sentenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioChe concebtrazione di sfiga in questa 3d. Vado via altrimenti abbasso la media.
kuape vai a ninna che è tardi
i tuoi post come concentrazione di sfiga sono insuperabili cara la mia juventina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi qualcuno recuperi CulBrasil !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio sento multinick a fiuto...e x me nn è lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox ma culbrasil è un uomo o una donna? o è una donna col freno a mano?
Non so, prova a chiederlo a Jpp che mi pare ci fosse andato a lettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon so, prova a chiederlo a Jpp che mi pare ci fosse andato a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin contrapposizione al post di maurox stamattina l'utente socio famoso per la sfida col maialozzo silver ha dichiarato che fighersfigè21 è multinik oltre che sfgt juventino....ai moderatori l'ardua sentenza
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo, io credo che multinick sia un altro che in questo momento è ban...
baLN
Commenta
-
Commenta