Quanto è alto realmente????
Stallone
Collapse
X
-
Ho visto una pubblicita' ieri della sua linea di integratori dove posava a petto nudo...ma perche' mi domando? si e' rovinato l'immagine e' osceno...!!!
Purtroppo sarebbe stato meglio se non l'avesse fatta...non capisco una foto veramente brutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioStallone è sui 175cm (5' 9"), anche se alcuni dicono 173, ma usa sempre scarpe con tacchi consistenti.
Commenta
-
-
allora, anche io ho sempre saputo che Stallone fosse non tanto alto...però l'ho visto a miss italia e
:
1: superava Calimero (Carlo Conti) di almeno 10 cm.
2: superava la vincitrice di almeno 3-4 cm, la vincitrice è alta 1,80 e in più aveva i tacchi!!
Mi sa che Stallone sotto i pantaloni ha i trampoli del circo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggio1: superava Calimero (Carlo Conti) di almeno 10 cm.
2: superava la vincitrice di almeno 3-4 cm, la vincitrice è alta 1,80 e in più aveva i tacchi!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
si e ivan drago in rocky 4 cos'era 2,50m ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi e ivan drago in rocky 4 cos'era 2,50m ???
Commenta
-
-
Sylvester Stallone è 179 cm mentra Ivan Drago 195...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSylvester Stallone è 179 cm mentra Ivan Drago 195...
Commenta
-
Commenta