Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tutti nella tv dicono che.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perchè tutti nella tv dicono che.....

    ciao ragazzi
    Visto che ormai l'estate è arrivata in tv non fanno altro che tanti belli show sul mare e sulla forma fisica.
    Tutte le conduttrici quando vedono un fisico bello scolpito e grosso,domandano quanto tempo passi in palestra per avere un fisico così?
    e tutti gli atleti puntualmente rispondono 2-3 a volte anche 4 ore in palestra ogni giorno.
    Ora mi domando ma è vero?
    Sono tutti dopati?
    visto che è impossibile che un natural ce la faccia....
    O dicono bugie?(non credo a che proposito poi)


    Vi aspetto numerosi
    ----------------------------------

    vivi col pensiero che domani sarà una giornata migliore di questa

    #2
    Evidentemente circola ancora la filosofia che " di più è meglio ".

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      OK ma quei fisici piu che da BBer mi sembrano da fitness
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        e STEFANO GRECO lo avete visto ieri sera su raiuno in quella trasmissione di giochi?

        non sapevo facesse tv.

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : ErikZ:
          <STRONG>OK ma quei fisici piu che da BBer mi sembrano da fitness</STRONG>
          Beh...molti di quelli hanno però un ottima muscolatura.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Nasser:
            <STRONG>hi

            beh...magari il BII non e poi tanto conosciuto come si pensi. ed il vecchio metodo dei pompatori non e poi cosi male come lo vogliono far credere.

            nasser</STRONG>
            però se rispondessero due ore a settimana perchè di più non seve per esempio, chi gli crederebbe? Allora rispondono 2/3 ore al giorno così non hanno problemi

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Nasser:
              <STRONG>hi

              beh...magari il BII non e poi tanto conosciuto come si pensi. ed il vecchio metodo dei pompatori non e poi cosi male come lo vogliono far credere.

              nasser</STRONG>

              Posso assicurarti che il BII non è molto conosciuto. Nel mio paese sono solo io a conoscerlo anche perchè gli altri non s'informano e non si documentano.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Nasser:
                <STRONG>hi

                beh...magari il BII non e poi tanto conosciuto come si pensi. ed il vecchio metodo dei pompatori non e poi cosi male come lo vogliono far credere.

                nasser</STRONG>

                Posso assicurarti che il BII non è molto conosciuto. Nel mio paese sono solo io a conoscerlo anche perchè gli altri non s'informano e non si documentano.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Beh...molti di quelli hanno però un ottima muscolatura.

                  max_power[/QB][/QUOTE]

                  Dipende infatti sempre dagli obbiettivi che uno si prefigge infatti quando si parla di BB si generalizza ricordo che esiste un altra disciplina che si chiama body fitness in cui il corpo si tonifica armoniosamente vi è dimagrimento e tutto sommato è anche divertente in quanto fonde i pesi con l'aerobica.

                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    ci sono dei bei fisici molto ma molto grossi..si è vero che non è conosciuto..può darsi che sia vero che facciano 3 ore al giorni di palestra ma come fanno ad andare avanti?ci riescono...una volta intervistarono dei ragazzi che insegnavano in una scuola per spogliarellisti maschili e dicevano che i loro allievi si allenavano 6 ore in palestra ogni giorno..
                    Ma chi ci capisce nulla...
                    Ma non credo...io per esempio dopo una tabella di BII non riesco a muovermi sono tutto indolenzito per 2-3 giorni...ma loro come fanno?
                    ----------------------------------

                    vivi col pensiero che domani sarà una giornata migliore di questa

                    Commenta


                      #11
                      Possono starci anche 10 ore in palestra,ma di che qualità sono quelle ore ?
                      Secondo me non è possibile allenarsi intensamente per 6 ore di fila, neanche per chi usa steroidi.
                      Si vede che quindi quelli in palestra ci stanno pure 6 ore, ma magari 1 ora la perdono a fare autografi, altre 2 ore le perdono a parlare con le ragazzine 14enni impazzite per loro,un altra ora parlano con la ragazza più bella della palestra e solo poi si allenano.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        hi

                        beh...magari il BII non e poi tanto conosciuto come si pensi. ed il vecchio metodo dei pompatori non e poi cosi male come lo vogliono far credere.

                        nasser

                        Commenta


                          #13
                          Mi chiedevo, di tutti i frequentatori del sito quanti gareggiano? così per sapere! Dany

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎