scudetto alla roma??ahauahua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Ma ce la fai a scrivere come un cristiano?
    Sulla tua squadra non c'è niente da dire??? Dato che non ti ricordi dei rolex,delle fidejussioni false etc. allora ti interesserebbe dei rapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta. Occhio che a fregiarsi del titolo degli onesti si rimane dopo scottati.

La juve ha sempre vinto? Non mi pare...l'era dopo platini...l'era maifredi....non son certo stati periodi felici per la juve.

Cmq stai continuando su una linea troppo populista e coatta.....ridendo come un pagliaccio.....mi ricordi mikysurf!!

Lo so dentro di me? Naaa e' su tutti i giornali...ma diamo tempo al tempo....

ma sei tardo o kosa?x le fidejussioni siamo parte lesa e i regali natalizi agli arbitri li faceva ogni sqaudra..quante votle ti si deovno rieptere le kose??tutti i giornali dikono ke l'inter e immiskiata come la juve??ma da dove ti esocno certe kazzate????madonna green piantala ke ne stai sparando veramente delle belle.E cmq continuo a ridere HAHAHAHAHAHAH IN B AHAHAHHAHAHAHA la mia è un linea coattissima, ne sono fiero polentone!!!ahahahahah la roma sarebbe la squadra ke gestisce il palazzo per te??beh mi sa ke vivi in un altro continente.Io kiederei pure il risarcimento nei confronti della juve al posto di sensi per tutto quello ke e successo durante l'era zeman!

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      certo che la juve ha rubato.Confermo tutto
      Non è vero . La juve non ha mai rubato..ha regolarmente acquistato dalla FIGC i campionati, con tanto di ricevuta fiscale. La finanza quando è andata a casa di Moggi pensava fossero scontrini del bar, poi hanno letto meglio "Serie A 2005/2006 - 24.900.000 e
      25.000.000 e importo pagato
      100.000 e resto"

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ma sei tardo o kosa?x le fidejussioni siamo parte lesa e i regali natalizi agli arbitri li faceva ogni sqaudra..quante votle ti si deovno rieptere le kose??tutti i giornali dikono ke l'inter e immiskiata come la juve??ma da dove ti esocno certe kazzate????madonna green piantala ke ne stai sparando veramente delle belle.E cmq continuo a ridere HAHAHAHAHAHAH IN B AHAHAHHAHAHAHA la mia è un linea coattissima, ne sono fiero polentone!!!ahahahahah la roma sarebbe la squadra ke gestisce il palazzo per te??beh mi sa ke vivi in un altro continente.Io kiederei pure il risarcimento nei confronti della juve al posto di sensi per tutto quello ke e successo durante l'era zeman!
        Uhmmm sei pure dislessico a quanto vedo. Spesso l'abito non fa il monaco....ma nel tuo caso calza a pennello. Sei proprio un elemento della peggior borgata.

Continui a ripetere frasi stile asino con i paraocchi....e continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Le tue risate da pagliaccio ti si addicono perfettamente...

Ora aspetto anche un "cacca culo cacca culo"
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Uhmmm sei pure dislessico a quanto vedo. Spesso l'abito non fa il monaco....ma nel tuo caso calza a pennello. Sei proprio un elemento della peggior borgata.

Continui a ripetere frasi stile asino con i paraocchi....e continui a mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Le tue risate da pagliaccio ti si addicono perfettamente...

Ora aspetto anche un "cacca culo cacca culo"

vrmnt quello ke ripetele kose sei tu..quando ti si portano i fatti a smentire cominci a insultare e a negare quello ke hai detto qualke post prima.Rosika rosika

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Non è vero . La juve non ha mai rubato..ha regolarmente acquistato dalla FIGC i campionati, con tanto di ricevuta fiscale. La finanza quando è andata a casa di Moggi pensava fossero scontrini del bar, poi hanno letto meglio "Serie A 2005/2006 - 24.900.000 e
            25.000.000 e importo pagato
            100.000 e resto"

Commenta

• bonsai
              Bodyweb Member

• Sep 2006
              • 881
              • 104
              • 30
              • In palestra...
              • Send PM

Tutti discorsi da Juventini!!
              Tutto per cosa per un ***** di scudetto...minchia se vi arrovellate per sto scudetto che non vi spettava!!!
              E poi come RIPETO,non spettava a nessuno,nessuno lo voleva e lo vuole e l'inter (a parte sto cretino di Moratti) nemmeno!!!
              Quindi una volta che lo scudetto andrebbe alla Roma,cosa facciamo cerchiamo altre intercettazioni,così da aggiudicarlo una volta per uno a tutte le squadre del campionato...
              Che il calcio sia marcio e sia stata fatta solo la pulizia piu' grossolana questo è sicuro!!!!!!!!!!!!!!!

Bruciamolo in piazza così la piantiamo!!!!!
              sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

meglio all'inter lo scudetto..quantomeno i giocatori che ha acquistato li ha sempre pagati....
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  vrmnt quello ke ripetele kose sei tu..quando ti si portano i fatti a smentire cominci a insultare e a negare quello ke hai detto qualke post prima.Rosika rosika
                  Ma guarda che tu di fatti non ne hai portati...finora ti sei limitato a cantilene da tifoso medio coatto....

DImmi cosa ho negato di quello che ho detto....son proprio curioso.

Dai che sei in difficoltà....lascia stare...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                    La nostra storia l'hanno scritta Boniperti, Charles, Sivori, Brady, Scirea, Platini, Cuccureddu, Zoff, Del Piero, Gnetile, Causio, Bettega ecc. ecc.....Tutta gente a cui puoi paragonare ben pochi giocatori della tua Rometta.
                    Ad ogni discussione che si accende parti subito col fatto della città, che tu sei di Roma e tifi per la tua squadra....sei ripetitivo....Il fatto di tifare per una squadra non della propria città è una normalissima conseguenza di avere una storia incredibile e piena di fascino....e poi t ricordo che il calcio è uno sport e non una guerra.
                    Che ci vuoi fare siamo la Juve chi non ci Ama ci odia....e per questo è ancora più bello esserlo.

P.S. Non paragonarti a noi dai
                    La vostra storia "era" una storia importante,nessuno lo mette in dubbio,ma e' stata infangata da personaggi che io se fossi in voi odierei a morte anziche' continuare ad osannare.Non penso che ai tempi di Scirea Boniperti e via dicendo ,esclusa quella merda di Platini',l'Avvocato avrebbe accettato di vedersi s*******re una squadra cosi' da sotto il naso d'argento.Anche se ci furono vittorie come quelle dell'Heysel era un altra mentalita' che una provinciale come la Roma poteva solo immaginare,ma che non ha mai invidiato ,ricordalo,perche' la nostra era una mentalita' completamente diversa,forse piu' popolare,ma ricca allo stesso modo se non di piu' per il fatto che rappresenta una sola popolazione,con un identita' comune a differenza della vosta plurietnicita' che non vi rendera' mai secondo me uniti veramente.Era il ricco contro il povero,in senso calcistico ovviamente,era un calcio piu' vero che putroppo per via della mia eta' non ho vissuto appieno ma che ricordo abbastranza
                    Anche noi abbiamo avuto i nostri campioni,e ce ne sono da elencare se conosci almeno un minimo la nostra storia,prima fuori che dentro al campo,che hanno amato e continuano ad amare la mia citta'.
                    Per me quando la Roma entra in campo,significa vedere la mia citta' contro un altra citta',ma tu queste cose non puoi capirlo.
                    Per concludere, anche a noi chi non ci Ama ci odia,ma con rispetto, voi se continuate cosi',non lo riguadagnerete mai piu'!

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      La vostra storia "era" una storia importante,nessuno lo mette in dubbio,ma e' stata infangata da personaggi che io se fossi in voi odierei a morte anziche' continuare ad osannare.Non penso che ai tempi di Scirea Boniperti e via dicendo ,esclusa quella merda di Platini',l'Avvocato avrebbe accettato di vedersi s*******re una squadra cosi' da sotto il naso d'argento.Anche se ci furono vittorie come quelle dell'Heysel era un altra mentalita' che una provinciale come la Roma poteva solo immaginare,ma che non ha mai invidiato ,ricordalo,perche' la nostra era una mentalita' completamente diversa,forse piu' popolare,ma ricca allo stesso modo se non di piu' per il fatto che rappresenta una sola popolazione,con un identita' comune a differenza della vosta plurietnicita' che non vi rendera' mai secondo me uniti veramente.Era il ricco contro il povero,in senso calcistico ovviamente,era un calcio piu' vero che putroppo per via della mia eta' non ho vissuto appieno ma che ricordo abbastranza
                      Anche noi abbiamo avuto i nostri campioni,e ce ne sono da elencare se conosci almeno un minimo la nostra storia,prima fuori che dentro al campo,che hanno amato e continuano ad amare la mia citta'.
                      Per me quando la Roma entra in campo,significa vedere la mia citta' contro un altra citta',ma tu queste cose non puoi capirlo.
                      Per concludere, anche a noi chi non ci Ama ci odia,ma con rispetto, voi se continuate cosi',non lo riguadagnerete mai piu'!
                      .

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Quoto tutto, ma soprattutto la frase di cui sopra.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma chi se ne frega del rispetto???
                          contano i risultati e poi si sa che chi vince tanto ed è il più forte è ance il più antipatico.......
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ma chi se ne frega del rispetto???
                            contano i risultati e poi si sa che chi vince tanto ed è il più forte è ance il più antipatico.......
                            il rispetto penso sia alla base della vita,se non e' importante questo.
                            e che dire dei risultati,si e' vero contano,ma bisogna vedere in che modo si ottengono.
                            Saper vincere e' un dono che hanno in pochi,la juve ce l'aveva ripeto,piu' nella sua dirigenza che nella maggior parte dei tifosi ma ce l'aveva.Questo discorso fa' "tristemente" capire chi sono gli juventini di "oggi" e i tifosi del calcio "moderno" in generale.Noi romanisti per nostra indole siamo portati ad esaltarci troppo nelle vittorie e' vero,ma manteniamo sempre quel pizzico di ironia e autocritica,cosa che molti juventini non hanno.
                            E' brutto generalizzare,anche perche' qui dentro di juventini obiettivi ne ho conosciuti un paio,uno di Milano militante ultras e uno Siculo,camprofago e gay.
                            Beh che dire,bel discorso,mancava da dire che Derek ha il porsche e praticamente e' un accozzaglia di cazzate

Commenta

• cula.79
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

trovo quel pezzo semplicemente agghiacciante: questo cacchio di sport potrà servire almeno ad unire un foggiano, un torinese, un egiziano sotto la bandiera di una squadra?!

no, follia, ci vuole l'albero genealogico in regola per tifare una squadra...

PS oh, spero di aver frainteso!

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                                Addirittura "agghiacciante" no dai,e' una mia opinione che fose non hai compreso pienamente e cmq si riferisce perlo piu' agli juventini.Mi spiego meglio con un piccolo esempio che puo' sembrare banale ma e' la verita'.Se vai allo stadio delle Alpi su 100 tifosi 10 sono di Torino,20 sono di Milano,20 sono del centro nord in generale.50 sono del sud.Se vai a San Siro su 100 con Milan o Inter,70 sono di Milano o lombardi,gli altri sono del sud.
                                Ora sono numeri scritti senza dati specifici ma sfido chiunque a dire che non si avvicinano di molto alla realta'.
                                Ora capirai da te che le due tifoserie di Milano riescono a mantenere una loro identita' collettiva,nonostante altri tifosi provenienti da altre parti d'Italia che cmq in qualche modo si aggregano affettivamente anche alla citta' di Milano,cose che non possono avvenire in quella juventina che non ha una vera e propria citta' di appartenenza visto che Torino e' granata.Il mio discorso si basa principalmente sul fatto che chi compone il pubblico allo Stadio,rappresenta quasi totalmente la mentalita' della squadra per cui si tifa,salvo eccezioni quali teppisti che in piccola minoranza rischiano a volte di s*******re un intera tifoseria.Credo dunque che lo Stadio sia lo specchio della societa'.
                                Per concludere io voglio farti capire che nonostante tutto rispetto chi tifa per una squadra che non rappresenta la sua citta',ma lo ammiro nel caso per questa squadra da' veramente tutto,e parlo di presenza allo Stadio,cultura sulla sua storia e perche' no affetto per la citta' che ha dato vita a quella squadra.
                                Io non penso ad esempio sia possibile per un Sardo,siciliano o fiorentino che tifa Milan dire "Milano merda"o "padania in fiamme " per il semplice fatto che Milan significa anche Milano e Lombardia,dietro c'e' una storia calcistica che lega inscindibilmente le due cose.
                                Non avete idea di quanto ammiro persone di altre localita',tifare per la Roma,perche' significa di conseguenza apprezzare la citta' intera e il suo pubblico, oltre che la sue storia.Chi tifa direttamente la squadra della sua citta' ,prova tipi di emozioni che altri non hanno,e diventa quasi logico pensare che in campo per lui non entrano solo 11 giocatori,ma tutto cio' che rappresenta quella maglia.

Commenta

Working...
                                X