scudetto alla roma??ahauahua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

ahh io alle strette???sulla mia squadra nn c'e niente da dire a differenza della vostra avete sempre vinto?beh giokando in 14 contro 11 in campo è molto piu facile nn ve ne frega niente di stare in b?ma se tifare juve solo perke è la squadra ke ha sempre vinto ahahaha Penso ke nn vi poiteva capitare kosa peggiore di andare in B ahah.Cmq green hai ragione..L'inter di sikuro e immiskiata come la juve perke "tu lo sai dentro di te" ahahahha PATETICO!

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Greenday2 e fiter21 siete veramente i Moggi e Giraudo dei poveri. Mi mettete addosso una tristezza unica...

in effetti nenake mi fanno inkazzare..mi mettono solo tristezza a vedere le kazzate ke si inventano per giustificare l'ingiustificabile

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • Send PM

ma x quando e in programma la partita contro il frosinone??puo darsi ke faccio un salto a vederla

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Cmq sto scudetto ce lo date o no? Noi mica lo buttiamo via, visto che ne abbiamo solo tre un quarto ci fa comodo...voi giuventini ringraziate Dio che l'inchiesta non sia iniziata prima, altrimenti vi scucivano direttamente una stelletta dal petto...

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Tu invece sei obiettivo no?

Della serie = sei obiettivo finchè la pensi come me

siete bravi a scaricare i vostri difetti sugli altri ...siete voi che volete per forza che gli altri la pensino come voi, ma non siamo tutti immorali molti hanno anche una coscienza cosa a voi sconosciuta

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Ah....e...?
              Voi comprare un'altra vocale?

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Cmq sto scudetto ce lo date o no? Noi mica lo buttiamo via, visto che ne abbiamo solo tre un quarto ci fa comodo...voi giuventini ringraziate Dio che l'inchiesta non sia iniziata prima, altrimenti vi scucivano direttamente una stelletta dal petto...

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  ahh io alle strette???sulla mia squadra nn c'e niente da dire a differenza della vostra avete sempre vinto?beh giokando in 14 contro 11 in campo è molto piu facile nn ve ne frega niente di stare in b?ma se tifare juve solo perke è la squadra ke ha sempre vinto ahahaha Penso ke nn vi poiteva capitare kosa peggiore di andare in B ahah.Cmq green hai ragione..L'inter di sikuro e immiskiata come la juve perke "tu lo sai dentro di te" ahahahha PATETICO!
                  Ma ce la fai a scrivere come un cristiano?
                  Sulla tua squadra non c'è niente da dire??? Dato che non ti ricordi dei rolex,delle fidejussioni false etc. allora ti interesserebbe dei rapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta. Occhio che a fregiarsi del titolo degli onesti si rimane dopo scottati.

La juve ha sempre vinto? Non mi pare...l'era dopo platini...l'era maifredi....non son certo stati periodi felici per la juve.

Cmq stai continuando su una linea troppo populista e coatta.....ridendo come un pagliaccio.....mi ricordi mikysurf!!

Lo so dentro di me? Naaa e' su tutti i giornali...ma diamo tempo al tempo....
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

rapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta.
                    Se si amavano veramente non penso si possa biasimarli.
                    Last edited by gabriele81; 26-09-2006, 15:50:46.

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Sulla tua squadra non c'è niente da dire??? Dato che non ti ricordi dei rolex,delle fidejussioni false etc. allora ti interesserebbe dei rapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta. Occhio che a fregiarsi del titolo degli onesti si rimane dopo scottati.

La juve ha sempre vinto? Non mi pare...l'era dopo platini...l'era maifredi....non son certo stati periodi felici per la juve.

Cmq stai continuando su una linea troppo populista e coatta.....ridendo come un pagliaccio.....mi ricordi mikysurf!!

Lo so dentro di me? Naaa e' su tutti i giornali...ma diamo tempo al tempo....
                      quando non ha vinto o c'era il milan stellare del berlusca o non c'era moggi che coincidenze eh...

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        siete bravi a scaricare i vostri difetti sugli altri ...siete voi che volete per forza che gli altri la pensino come voi, ma non siamo tutti immorali molti hanno anche una coscienza cosa a voi sconosciuta

Si...e direi che stai confermando quello che ho detto poc'anzi.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Si...e direi che stai confermando quello che ho detto poc'anzi.
                          certo che la juve ha rubato.Confermo tutto

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            quando non ha vinto o c'era il milan stellare del berlusca o non c'era moggi che coincidenze eh...

Mi pare che anche nell'era Moggi la juve abbia fatto anni tristi....l'anno con Ancelotti, l'anno con legrottaglie....ma l'inter riusciva a finire dietro lo stesso

E mi pare che dal dopo platini gli scudetti non li han vinti solo juve o milan : inter,napoli,verona,roma e lazio....alla facciazza...

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

....
                              sempre le solite cazzate che ho dimostrato 1000 volte quanto lo sia....infatti zero condanne....

voi in B (e dovevate andare in C)....ma quello è un complotto
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Mi pare che anche nell'era Moggi la juve abbia fatto anni tristi....l'anno con Ancelotti, l'anno con legrottaglie....ma l'inter riusciva a finire dietro lo stesso

E mi pare che dal dopo platini gli scudetti non li han vinti solo juve o milan : inter,napoli,verona,roma e lazio....alla facciazza...
                                l'inte ne ha vinto solo uno col trap ,il verona ha vinto l'unico anno in cui si effettuava il soreteggio(non come quello di adesso) lazio e roma per vincere sono fallite, il napoli aveva un signore che si chiama Maradona....

Commenta

Working...
                                X