ahh io alle strette???sulla mia squadra nn c'e niente da dire a differenza della vostra avete sempre vinto?beh giokando in 14 contro 11 in campo è molto piu facile nn ve ne frega niente di stare in b?ma se tifare juve solo perke è la squadra ke ha sempre vinto ahahaha Penso ke nn vi poiteva capitare kosa peggiore di andare in B ahah.Cmq green hai ragione..L'inter di sikuro e immiskiata come la juve perke "tu lo sai dentro di te" ahahahha PATETICO!
scudetto alla roma??ahauahua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGreenday2 e fiter21 siete veramente i Moggi e Giraudo dei poveri. Mi mettete addosso una tristezza unica...
in effetti nenake mi fanno inkazzare..mi mettono solo tristezza a vedere le kazzate ke si inventano per giustificare l'ingiustificabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTu invece sei obiettivo no?
Della serie = sei obiettivo finchè la pensi come me
siete bravi a scaricare i vostri difetti sugli altri ...siete voi che volete per forza che gli altri la pensino come voi, ma non siamo tutti immorali molti hanno anche una coscienza cosa a voi sconosciuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAh....e...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCmq sto scudetto ce lo date o no? Noi mica lo buttiamo via, visto che ne abbiamo solo tre un quarto ci fa comodo...voi giuventini ringraziate Dio che l'inchiesta non sia iniziata prima, altrimenti vi scucivano direttamente una stelletta dal petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioahh io alle strette???sulla mia squadra nn c'e niente da dire a differenza della vostra avete sempre vinto?beh giokando in 14 contro 11 in campo è molto piu facile nn ve ne frega niente di stare in b?ma se tifare juve solo perke è la squadra ke ha sempre vinto ahahaha Penso ke nn vi poiteva capitare kosa peggiore di andare in B ahah.Cmq green hai ragione..L'inter di sikuro e immiskiata come la juve perke "tu lo sai dentro di te" ahahahha PATETICO!
Sulla tua squadra non c'è niente da dire??? Dato che non ti ricordi dei rolex,delle fidejussioni false etc. allora ti interesserebbe dei rapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta. Occhio che a fregiarsi del titolo degli onesti si rimane dopo scottati.
La juve ha sempre vinto? Non mi pare...l'era dopo platini...l'era maifredi....non son certo stati periodi felici per la juve.
Cmq stai continuando su una linea troppo populista e coatta.....ridendo come un pagliaccio.....mi ricordi mikysurf!!
Lo so dentro di me? Naaa e' su tutti i giornali...ma diamo tempo al tempo....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiorapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta.Last edited by gabriele81; 26-09-2006, 15:50:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa ce la fai a scrivere come un cristiano?
Sulla tua squadra non c'è niente da dire??? Dato che non ti ricordi dei rolex,delle fidejussioni false etc. allora ti interesserebbe dei rapporti fra Sensi e Bergamo...a suo tempo ben coperta. Occhio che a fregiarsi del titolo degli onesti si rimane dopo scottati.
La juve ha sempre vinto? Non mi pare...l'era dopo platini...l'era maifredi....non son certo stati periodi felici per la juve.
Cmq stai continuando su una linea troppo populista e coatta.....ridendo come un pagliaccio.....mi ricordi mikysurf!!
Lo so dentro di me? Naaa e' su tutti i giornali...ma diamo tempo al tempo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosiete bravi a scaricare i vostri difetti sugli altri ...siete voi che volete per forza che gli altri la pensino come voi, ma non siamo tutti immorali molti hanno anche una coscienza cosa a voi sconosciuta
Si...e direi che stai confermando quello che ho detto poc'anzi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi...e direi che stai confermando quello che ho detto poc'anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquando non ha vinto o c'era il milan stellare del berlusca o non c'era moggi che coincidenze eh...
Mi pare che anche nell'era Moggi la juve abbia fatto anni tristi....l'anno con Ancelotti, l'anno con legrottaglie....ma l'inter riusciva a finire dietro lo stesso
E mi pare che dal dopo platini gli scudetti non li han vinti solo juve o milan : inter,napoli,verona,roma e lazio....alla facciazza...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa ce la fai a scrivere come un cristiano?
....
voi in B (e dovevate andare in C)....ma quello è un complottoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMi pare che anche nell'era Moggi la juve abbia fatto anni tristi....l'anno con Ancelotti, l'anno con legrottaglie....ma l'inter riusciva a finire dietro lo stesso
E mi pare che dal dopo platini gli scudetti non li han vinti solo juve o milan : inter,napoli,verona,roma e lazio....alla facciazza...
Commenta
-
Commenta