applausi per secca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Purtroppo e' come dice Maurox.Ho visto benagli quasi al top della forma su un palco con Jay e Ronnie,il primo un po' piu' in forma dell'altro ma senza preparazioni particolari.........non c'e' confronto,un altro pianeta.


    Intendiamoci : non e' impossibile qualificarsi all'olympia, in passato ce l'ha fatta gente come Oleg Zuhr che non era certo un fenomeno... sul palco si e' vista anche gente del tutto fuori gara... ma quello secondo me e' il massimo a cui uno puo' aspirare
    sigpic

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      beh,Ruhl,Bautista e Wolf sono atleti da olympia,come Sauvoir...solo che sulle braccia perde troppo,il confronto è impietoso.per migliorare ha bisogno di un contrattone e di una decina di kg di massa magra

      No un momento : c'e' Olympia A e Olympia B , anzi : Olympia A e' Coleman da solo, Olympia A2 e' Cutler e altri due forse e poi c'e' la B ... Ruhl e' un B , nonostante sia immenso... Bautista ha difetti e limiti troppo grandi, Wolf e' ancora indietro una vita ... Se stai dietro a un B all'Olympia ( sempre che ci vai ) fai la carta da parati
      sigpic

      Commenta

      • interceptor79
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3268
        • 319
        • 431
        • HALL OF JUSTICE
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        No un momento : c'e' Olympia A e Olympia B , anzi : Olympia A e' Coleman da solo, Olympia A2 e' Cutler e altri due forse e poi c'e' la B ... Ruhl e' un B , nonostante sia immenso... Bautista ha difetti e limiti troppo grandi, Wolf e' ancora indietro una vita ... Se stai dietro a un B all'Olympia ( sempre che ci vai ) fai la carta da parati
        beh,non riesco a darti torto....
        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


        INTERCEPTOR

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
          beh,non riesco a darti torto....

          Piccolo elenco ...


          Benagli, Polesel, Ferrari, Male', Maurizio Ceselli , Pica, Maffucci... prima ancora Biondi, Focherini,Mauro Sarni, Luigi Sarni, Cataldi, Martinez...
          sigpic

          Commenta

          • interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Piccolo elenco ...


            Benagli, Polesel, Ferrari, Male', Maurizio Ceselli , Pica, Maffucci... prima ancora Biondi, Focherini,Mauro Sarni, Luigi Sarni, Cataldi, Martinez...
            i più americani erano Cataldi,Ferrari,Mauro Sarni....Ferrari non credo non abbia mai neanche gareggiato da pro,martinez,non aveva i numeri come focherini,malè da pro non ha mai gareggiato,come Ceselli che è ancora diletttante.Polesel aveva le masse,ma aveva una struttura non proprio felice......Pica è molto sottovalutato,Benagli è probabilmente il migliore,insieme a Mauro Sarni
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta

            • superdrol
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 3129
              • 177
              • 211
              • Muscle Beach
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
              i più americani erano Cataldi,Ferrari,Mauro Sarni....Ferrari non credo non abbia mai neanche gareggiato da pro,martinez,non aveva i numeri come focherini,malè da pro non ha mai gareggiato,come Ceselli che è ancora diletttante.Polesel aveva le masse,ma aveva una struttura non proprio felice......Pica è molto sottovalutato,Benagli è probabilmente il migliore,insieme a Mauro Sarni
              quoto tutto ...

              Pero' Benagli questa volta non mi sebrava al top della forma...se non sbaglio l'ho visto star meglio...



              Le altre foto son qui...

              Commenta

              • erikz1
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 1344
                • 47
                • 10
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                ehehe solo 3 post come si vede che a nessuno interessa il professionismo e il vero culturismo , quà fanno tutti palestra per vedere se la sera gli mollano un filo di pucchiacca

                seccarecci non sanno manco chi è
                per questo quando leggo di allenamenti brutali finalizzati alla conquista della prugna mi vien da ridere e sai perche'?! perche' solo dopo aver sollevato molta ghisa (piu o meno alla *****) i ragazzi capiscono che alle ragazze non piace i muscoli alla king kong

                Commenta

                • defante
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 863
                  • 50
                  • 51
                  • Send PM

                  #38
                  ragazzi sono riuscito a recuperare il cellulare di seccarecci,se mi contattate a fridone@libero.it potete farfli i complimenti direttamente

                  Commenta

                  • bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
                    ragazzi sono riuscito a recuperare il cellulare di seccarecci,se mi contattate a fridone@libero.it potete farfli i complimenti direttamente
                    ma stai scherzando?
                    Ti aggiungo subito su msn.........

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #40
                      FA PAURAAA
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                        andateci piano ragazzi,anche benagli al suo esordio pro è arrivato quinto,ma al mr O. non ci è ancora arrivato....e tutt'ora è il nostro miglior pro,il più completo.Seccarecci se vuole davvero sfondare deve migliorare parecchio le braccia,nelle foto con wolf a livello di braccia c'è troppa differenza,e deve comunque migliorare la massa globale.comunque è sulla buona strada
                        Oh, complimenti prima di tutto, per carità! Ma effettivamente con quei volumi, per come sono adesso a Mr O, (uno più freak dell'altro) non si va da nessuna parte, purtroppo.

                        Commenta

                        • MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Allora,dopo aver visionato tutte le foto posso esprimermi meglio.Bautista con quelle vene per me e' antiestetico,piu' che l'impressione di rocciosita' e definizione mi da' l'impressione che abbia problemi varicosi,e le linee non sono il massimo.Ruhl apparte le gambe e' il piu' grosso,non capisco come faccia ad avere quei deltoidi se non col Sinthol,ma sono certo che all'Olympia sara' squartatissimo.Benagli da quel poco che vedo sembra un hp,non lo riconosco sinceramente,spero per lui che possa riprendersi.Seccarecci e' indubbiamente un talento,peccato per le vene sui bicipiti non molto belle da vedere ma mi sembra di intravedere dei glutei quasi striati.Personalmente Wolf lo ritengo superiore per tanti piccoli dettagli,lo avrei messo subito dopo Ruhl.
                          cmq w l'Italia,complimenti.

                          Commenta

                          • Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

                            #43
                            le gambe di bautista sono sempre qualcosa di assurdo sembrano dei nodi di acciaio

                            Commenta

                            Working...
                            X