Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Aiutatemi : Msn !!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodovrebbe essere index.ru
mhh a dirti il vero ricordo che non c'era sto index....c era solo il nome del provider.....
l estenzione era come ha detto quello .ru ( o almeno mi sembra )
ma cavolo il provider........
gmail esiste anke in russia per caso???
oppure mail???
xxxxxx@gmail.ru ???
xxxxxx@email.ru ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomhh a dirti il vero ricordo che non c'era sto index....c era solo il nome del provider.....
l estenzione era come ha detto quello .ru ( o almeno mi sembra )
ma cavolo il provider........
gmail esiste anke in russia per caso???
oppure mail???
xxxxxx@gmail.ru ???
xxxxxx@email.ru ??
Puo essere?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
no sono sicuro che non sono questi due.......
sono quasi sicuro si trattasse di un provider europeo o americano ma con estensione russaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio75 Visualizza Messaggiovedi gli iscritti, e magari leggendo tutti gli indirizzi quando lo vedi te lo ricordi...
Commenta
-
-
conoscete un modo x leggere i nomi dei piu' importanti provider ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta