e se portassi il cellulare a un tecnico ?
Aiutatemi : Msn !!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
penso che se telefoni al tuo gestore...siano in grado di ripristinarti il messaggioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiose non mi sbaglio su msn.it c'è un modo per rintracciare il contatto attraverso la ricerca del profilo.. lei deve avere un profilo msn.. non vorrei dire na cazzata
provo
ma va bene anke per contatti stranieri?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopenso che se telefoni al tuo gestore...siano in grado di ripristinarti il messaggio
a distanza??!?!??!?!??! e poi come faccio a spiegargli qual è il messaggio???????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
porcodddioooooooooo ho avuto l illuminazioneeeee mi ricordo la prima parte della mail ......
cioè mi ricordo la mail fino a @
merda non mi ricordo il nome del provider russo........
qual è l estenzione russa ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioporcodddioooooooooo ho avuto l illuminazioneeeee mi ricordo la prima parte della mail ......
cioè mi ricordo la mail fino a @
merda non mi ricordo il nome del provider russo........
qual è l estenzione russa ?????
nome@nomeprovider.ruPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodipende dall città.....che citta della russia?
kanchakaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
san pietroburgoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiokanchaka
zitto tu ke ti faccio uscire col padre di questaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta