A breve dovrò fare l'esame della patente. la prova scritta. qualcuno di voi percaso sa se ci sono metodi per facilitare la compilazione del test. magari qualche trucco, accorgimento ecc. io ho studiato, però qualche domanda mi frega a volte?
Esame della patente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio3 errori? ma non sono 4???Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioè passato un po' di tempo....al quato ti bocciano o lo passi?
ma cmq accorgimenti o trucchetti non ce ne sono? ad esempio, ci fanno tenere il foglio con tutti i cartelli, percui se mi confondo con un cartello basta che cerco l'altro con cui mi sto confondendo e il gioco è fatto! intendo cose cosi!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
io all'epoca mi esercitavo con un programmino molto comodo (Webpatente). Penso che con google lo trovi. Ne riesci a fare una tonnellata di quiz. Alla fine entri nel meccanismo e capisci come impostano le risposte per farti sbagliare, quindi anche se non sai la risposta esatta riesci a dedurla...
cmq ora nn mi ricordo piu' niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio all'epoca mi esercitavo con un programmino molto comodo (Webpatente). Penso che con google lo trovi. Ne riesci a fare una tonnellata di quiz. Alla fine entri nel meccanismo e capisci come impostano le risposte per farti sbagliare, quindi anche se non sai la risposta esatta riesci a dedurla...
cmq ora nn mi ricordo piu' niente!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele19 Visualizza Messaggiogli errori sono max 4... al 5 sei bocciato.
se vuoi ti do uno specie di trucco... le domande contenenti sempre-mai-etc... sono al 99% falseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio all'epoca mi esercitavo con un programmino molto comodo (Webpatente). Penso che con google lo trovi. Ne riesci a fare una tonnellata di quiz. Alla fine entri nel meccanismo e capisci come impostano le risposte per farti sbagliare, quindi anche se non sai la risposta esatta riesci a dedurla...
cmq ora nn mi ricordo piu' niente!
scaricati un programma oppure vai qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioin effetti non ci ho mai pensato! thk
e fu cosi' che all'esame imbroccherai quell' 1 % di vera e sarai bocciatosigpic
Commenta
-
Commenta