Sabato sera mi sono incazzato da bestia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioC'hai 40 anni ed ancora vai in discoteca....va da via el cul
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
personalmente nn odio le donne anzi, odio quelle che se la tirano troppo e purtroppo questo fenomeno si manifesta quasi esclusivamente nella donna.
e infatti nel topic di maurox si giudicava proprio 2 ragazze affette da questa sindrome che ormai si sta diffondendo a macchia d'olio.
MORALE: nn tirartela, dalla in giro, vedrai piu sorrisi attorno a te...E LA VITA COSI è PIU BELLA!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
poi senti...se nn trombo mai nn è certo colpa mia, manco a dire che faccio lo schizzinoso, mi trombrerei qualsiasi cosa animata su questo sistema solare.
la colpa è di chi nn me la da.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiopoi senti...se nn trombo mai nn è certo colpa mia, manco a dire che faccio lo schizzinoso, mi trombrerei qualsiasi cosa animata su questo sistema solare.
la colpa è di chi nn me la da.
ahahahha sei troppo un grande ti reputoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioperchè odiate le donne ?
ipotesi :
1. perchè siete froci
2. perchè non trombate mai
tertium non datur
3. perchè sono uno sfigato brutto che non tromba mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha sei troppo un grande ti reputo
ricambiero il prima possibile che nn mi ti fa reputare ora come ora.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioricambiero il prima possibile che nn mi ti fa reputare ora come ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiopoi senti...se nn trombo mai nn è certo colpa mia, manco a dire che faccio lo schizzinoso, mi trombrerei qualsiasi cosa animata su questo sistema solare.
la colpa è di chi nn me la da.sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioperchè odiate le donne ?
ipotesi :
1. perchè siete froci
tertium non datur
3....ok sv
4...perchè son tutte(+o-) troiesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ipotesi :
1. perchè siete froci
tertium non datur
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta