If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È ovvio, come ho detto, che ci siano alcune differenze oggettive, ma sono marginali. Puoi divertirti con gli altri tirocinanti e/o personale medico e paramedico dell'ospedale anche durante le ore di tirocinio
la mia ragazza era sola, chiusa in un laboratorio... sai che divertimento età media in ospedale 40 anni... tutti frustrati, nervosi e inkazzati perché beccavano 800 euro al mese ed erano precari...
la mia ragazza era sola, chiusa in un laboratorio... sai che divertimento età media in ospedale 40 anni... tutti frustrati, nervosi e inkazzati perché beccavano 800 euro al mese ed erano precari...
ps. io sono traduttore e interprete
Che sfiga!
In ogni caso la vita universitaria non si limita a quello.
E' come dire che andare a vedere un incontro di wrestling e' un'esperienza orribile perche' si e' stati 2 ore in fila, la cocacola era sgasata e quando sei uscito pioveva...
Bella facolta', Hombre. Lingue orientali od occidentali?
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
IN EFFETTI ho notato una grande differenza tra chi studia "in casa" e i fuorisede. questi ultimi si divertono un sacco di più, e sono molto più solidali gli uni con gli altri. fanno molto più gruppo vivono insieme ecc
ad ogni modo, sono d'accordo con kurt, io mi aspettavo molto di più dall'università; per fortuna che l'ho finita...
Ultimamente mi trovo molto in sintonia con quello che dici
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
kurt,io faccio l'uni...ormai sono un bel po di anni anche se cmq mi sono iscritto un po tardi(22 anni)perche ho lavorato,poi il servizio civile blablabla
cmq
io sto da Dio e quando riesco(magari dopo aver incasellato un paio d'esami)faccio anche qualche lavoretto...la vita da studente è a me piace,studio abbastanza(ma volentieri)..ci sono esami che faccio cn passione e altri meno(dove strappo il necessario:18)
Forse il fatto di aver lavorato mi ha fatto apprezzare di piu i veri vantaggi dello studente..si,ogni tanto un po d'angoscia prende:spazi immensi,ognuno è lasciato a se stesso(non c'è il Prof che ti sprona),pochi soldi in tasca...però me ne vado in biblioteca(tra l altro ci sono molte belle figliole )studio in relax,caffeini alla macchinetta e qualche occhiata alle tipe. Ho un gruppo d'amici(fatti all uni)con cui spesso ce ne andiamo a mensa a 2.80 eur a pasto
Si vive di cose semplici.....ma genuine.
e si spera di costruire qualcosa di buono per il futuro.........
P.s studia in biblioteca,a casa è deprimente
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
non so che dirvi raga'.......
forse è anke un peirodo...non sono ancora iniziati i corsi eccetera.......
ma l idea di vivere in un college beh mi ossessiona...
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sono stato qualke anno fa ad un college a Lincoln dove durante l anno i ragazi inglesi studiavano non so cosa e che durante l estate era utilizzato da noi ragazzi per le vacanze studio......
che dirvi...spettacolare.....
verde dovunque viale con tantissimi mini-appartamenti con cucina e stanze sullo stesso piano .......
attrezzature spettacolari...addirittura negozietti all interno.......
per me è il paradiso
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sono stato qualke anno fa ad un college a Lincoln dove durante l anno i ragazi inglesi studiavano non so cosa e che durante l estate era utilizzato da noi ragazzi per le vacanze studio......
che dirvi...spettacolare.....
verde dovunque viale con tantissimi mini-appartamenti con cucina e stanze sullo stesso piano .......
attrezzature spettacolari...addirittura negozietti all interno.......
per me è il paradiso
sto male.....
fatemi tornare bambino e fatemi nascere in inghilterra o negli usaaaaaa
fatemi tornare bambino e fatemi nascere in inghilterra o negli usaaaaaa
se vuoi proprio ammazzarti scaricati
COLLEGE FUCK FIEST
sono una serie di video su feste del college dove si dice ke invitino anche troie....ma la verita' non è cosi lontana da come la vedi........
se vuoi proprio ammazzarti scaricati
COLLEGE FUCK FIEST
sono una serie di video su feste del college dove si dice ke invitino anche troie....ma la verita' non è cosi lontana da come la vedi........
..ecco icchè ti "manca" a te
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta