Triste Della Vita Dello Studente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36506
    • 1,569
    • 2,382
    • Borgo D'io
    • Send PM

Triste Della Vita Dello Studente

In Italia essere studenti (uni) mi sono convinto sia la cosa piu' triste dell universo se vuoi darti da fare......
    giornate passate a casa a studiare e ripetere o all uni a seguire come tanti zombie
    mancanza di quotidianita' con altre persone
    solitudine

e pensare che un mio amico del liceo Peter studia a Philadelphia..e mi ha raccontato che vuol dire la vita dei college........
    attrezzature fantastiche , vita di gruppo con un sacco di persone
    fai sport con loro studi con loro ....è come al liceo......somma festini qua e la
    beh nascere in Italia per un ragazzo che vuole fare l univesrita' come si deve è una sfortuna
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

penso che per questioni culturali radicate nel nostro paese, ciò sia per ora improponibile..ma sarebbe fantastico.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• KURTANGLE
      • Jun 2005
      • 36506
      • 1,569
      • 2,382
      • Borgo D'io
      • Send PM

credimi io amo anke quello che studio....
      pero' è una vita improponibile ed insensata
      sono 5 anni in cui ti mancano tutta una serie innumerevoli di cose dal contatto umano quotidiano ( ripeto se l universita' la fai impegnandoti ) all idea di classe
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        In Italia essere studenti (uni) mi sono convinto sia la cosa piu' triste dell universo se vuoi darti da fare......
        giornate passate a casa a studiare e ripetere o all uni a seguire come tanti zombie
        mancanza di quotidianita' con altre persone
        solitudine

e pensare che un mio amico del liceo Peter studia a Philadelphia..e mi ha raccontato che vuol dire la vita dei college........
        fai sport con loro studi con loro ....è come al liceo......somma festini qua e la
        beh nascere in Italia per un ragazzo che vuole fare l univesrita' come si deve è una sfortuna

ahahaha allora pensa a quando lavorerai, dopo aver studiato 5 anni per prendere la laurea: se ti va bene stage pagati 300 euro al mese per lavorare 9 ore al giorno lontano da casa, per poi ricevere o un "arrivederci e grazie" o un contratto di collaborazione a progetto che dissimula un lavoro subordinato da 900 euro al mese, senza ferie e malattie, per 1 anno. e poi calcio in culo e sotto il prossimo che fa lo stage

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36506
          • 1,569
          • 2,382
          • Borgo D'io
          • Send PM

lo so ma il lavoro è inevitabilmente alienante come sperienza ( da questo punto di vista ), l universita' non dovrebbe essere cosi

grazie.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17811
            • 387
            • 28
            • Send PM

Da che mondo è mondo il periodo dell'università è potenzialmente il più "divertente" in assoluto, certo che se vuoi il libretto 30e lode il discorso cambia....però mi sa che è così ovunque.

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

Dipende da molti fattori.
              io il periodo dell'universita' l'ho vissuto in modo molto divertente e uscendo praticamente ogni sera. Anche se non stavo in un campus (concordo: quello si' che sarebbe una figata! Anche per i docenti!) festini se ne facevano praticamente ovunque, a casa di questo o di quello o nelle camere dei collegi universitari...

E non significa automaticamente aver eun libretto pietoso... anzi, se studi in un contesto rilassato e di divertimento rendi molto di piu'
              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36506
                • 1,569
                • 2,382
                • Borgo D'io
                • Send PM

ragazzi la mia vita è divertente......le serate universitarie ci sono...il problema è la quotidianeita'
                capisci cosa intendo ?

grazie.

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

E "grazie al *****" non ce lo aggiungi?
                  Fai un breve conto di quanto costa ai tuoi genitori la tua formazione universitaria e quanto costa ai genitori del tuo amico la sua...

Certe cose si pagano.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

ragazzi la mia vita è divertente......le serate universitarie ci sono...il problema è la quotidianeita'
                    capisci cosa intendo ?

vedrai quando nel 2034 inizierai a lavorare, allora si che ti darai l'incudine sui marroni
                    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36506
                      • 1,569
                      • 2,382
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                      Fai un breve conto di quanto costa ai tuoi genitori la tua formazione universitaria e quanto costa ai genitori del tuo amico la sua...

Certe cose si pagano.

è questo il bello..la sua non è nemmeno un uni prestigiosa !

grazie.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        vedrai quando nel 2034 inizierai a lavorare, allora si che ti darai l'incudine sui marroni

il suo datore di lavoro si chiamerà aziz
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

azz lo stavo pensando in questo istante

Commenta

• Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
                            • 7391
                            • 533
                            • 1,039
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Certe cose si pagano.
                            verissimo! mentre qui tutti i ragazzetti dalle elementari alla fine del liceo non fanno altro che cazzeggiare o fare sport negli USA i ragazzini lavorano per mettere da parte i soldi per il college... si parla anche di 60-80mila dollari nei + famosi. Ovviamente le borse di studio sono molte... ma cmq i college costano.

Commenta

• roccia73
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 1871
                              • 62
                              • 65
                              • roma
                              • Send PM

capisci cosa intendo ?
                              Se rileggi quello che ho scritto, Kurt, intendevo proprio la quotidianita'.
                              Sinceramente mi sono divertito tutti i giorni, si faceva baldoria, ci si divertiva ANCHE mentre si studiava insieme, in gruppo.

Poi dipende: se come compagni di unviersita' hai dei cerebrolesi, che non hanno voglia di fare un azzo, che studiano prerche' il papa' e la mamma vogliono che vadano all'universita' e gli pagano tutto... beh, allora e' ovvio che ti rompi i maroni. Gente cosi' si diverte solo se e' stracalata e strabevuta.

Io avevo colleghi con i quali condividevamo sia la passione per lo studio che la vita extrauniversitaria. E ci divertivamo proprio perche' sapevamo distinugere il momento dell'impegno da quello del cazzeggio. E, non mi va di farmi pubblicita' idiota in un forum, ma mi sono laureato con 110 e lode. Insomma, non e' che questo significhi che sono intelligente o migliore degli altri, pero' per dire che non e' che divertirsi ogni giorno significhi non ottenere buoni risultati. Anzi!
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

Working...
                              X