If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo che prendersi qualche oretta da soli, e magari vista la giornata uggiosa, starsene un po in casa, vedendo un bel film e ascoltando buona musica, possa aiutare
Oppure vai in pale e spacca tutto.........mentre sei sotto la panca pensa a tua moglie
....che fate???
In questo momenti sbuffo di rabbia spaccherei la testa a mezzo mondo.....non sto in perfetta forma per via di un occhio che mi duole, quando mi soffio il naso si storce ed è come se uscisse fuori dall'orbita e da dietro esce uno zampillo di lacrime, tipo fontana.....sono venuto a lavoro a piedi ed ora c'è il diluvio fuori....ho litigato con il mio mega capo galattico e mi ha detto che mi convocherà presso il suo ufficio la settimana prossima (è in centro, via veneto)....e soprattutto mi amoglie mi ha detto che stasera, nonostante nostro figlia non stia bene ma sia rafferaddato ed ha avuto la febbre, andrà a cena fuori e lo porterà con lei....
Bhè questa è stata la goccia che ha fatto trabbocare il vaso.....le spaccherei la testa se sapessi di non andare ar gabbio dopo!!!!
Don antonio caro sto bestemmiando come un turco ma spero Dio mi capisca e che non mi colga un fulmine!!!!
qndo "mi rode" ( ) chiamo qlke amico per telefono, o la mia ragazza, oppure ascolto musica da solo o vado a farmi una corsa in auto.. meglio di tutto andare in palestra però... dipende insomma
Bhè se chiami la tua ragazza non ti incazzi ancor di piùùù???
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta