Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di chi/che cosa è la colpa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di chi/che cosa è la colpa?

    oggi al tg3 mi tocca sentire che in italia ci sono pochissimi laureati rispetto agli altri paesi (non mi ricordo se in riferimento solo ai paesei europei o anche altri)

    ormai abituato a sentire queste nefandezze circa il nostro "bel paese" (eh come no..meraviglioso )non ho però potuto fare a meno di chiedermi :

    di chi è la colpa?
    è colpa di noi ragazzi?che non vogliamo proprio saperne di aprire i libri?

    è colpa dei professori?troppo severi?che fanno programmi con centinaia di pagine?che pretendono che il ragazzino che sostiene "diritto privato" sia uno "studioso" e non un semplice "studente" di diritto privato?

    oppure è colpa di entrambi i fattori messi insieme?però uno dei due fattori deve necessariamente avere un peso specifico maggiore rispetto all'altro...


    oppure è colpa di altri fattori che non sto considerando?


    The Blous Brothers

    #2
    magari e' colpa del sistema universitario italiano ke annulla il rapporto studente-professore.......e del liceo che è diventato cosi tanto una cazzata da far si che il ragazzo sbandi all universita...
    forse bisogna adottare il sistema dei college
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3