If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
yates...di coleman non mi piace che ha sempre quella ginecomastia evidente..è ridicolo...io non lo farei vincere uno con la ginecomastia...
yates purtroppo non lo vedremo più, visto che dopo lo strappo alla coscia, non è più competitivo
Detto in termini ancora più semplici, il testosterone in eccesso dovuto al ricorso di farmaci anabolizzanti, aromatizza, cioè viene convertito in estrogeni, che ha loro volta causano la crescita sul petto di tessuto adiposo, simile a capezzoli, detto ginecomastia.......veramente brutto
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
calcolate che yates e' il mio preferito bodybuilder anche io ho la "schiena" .. scherzo... ma coleman e nettamente superiore.... e impossibile paragonare yates a coleman..... sarebbe un bel duello ma coleman e piu bello da vedere.... e il fisico migliore di tutti i tempi e poi la ginecomastia non la ha piu.... quello era al 1 m. olimpya... perche gia al 2 stava meglio... e non so se avete visto le foto del 3 ma comunque e strepitoso e anche kevin levrone ... flex wheeler non mi piace.... pero il mio mito rimane DORIAN.... ma adesso e RONNIE......
il mio preferito è Kevin Levrone...l'ho visto molto migliorato, forse ce la farà l'anno prox?..lo spero..è veramente fantastico..gli manca ancora un pò di massa rispetto a ronnie..ma ci sta per arrivare
avrei voluto postare delle foto del grande Shawn Ray ma non riesco
comunque coleman in certe foto ha braccia col bicipite spaccato e il pettorale superspesso assolutamente impareggiabili...incredibili veramente. Il buon dorian era grosso davvero,peccato per quei bicipiti strappati. ma ronnie x me coniuga la super-massa con una certa armonia delle forme: è il migliore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta