Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani studenti e di buona famiglia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ah ah ah erano senza dubbio di lontane origini albenesi ah ah ah
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
      non basta per metterli sullo stesso piano.girala ancora...
      Ahivoja te a girà le rote ...so i cervelli che nun gireno...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
        Appunto, al sud, certamente anche per la mafia, ma anche perchè sono MOLTI MOLTI di meno, lavorano e stanno tranquilli....
        Invece qui al nord, soprattutto in lombardia e veneto, sono un DISASTRO...
        Sinceramente, io vorrei vedere chi tiene loro la parte ad abitare qui e leggere TUTTI, e ripeto TUTTI, i giorni sul giornale di crimini, più o meno gravi, commessi da extra....


        qui c'è gente che scrive da roma dal sud non ha la minima idea della situazione che viviamo vorrei che si facessero un giretto da queste parti

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio


          qui c'è gente che scrive da roma dal sud non ha la minima idea della situazione che viviamo vorrei che si facessero un giretto da queste parti
          Per certi versi hai ragione. Via Anelli sembra l'anticamera dell'inferno. E non me la sento di condannarti in toto. Però bisognerebbe sempre distinguere.

          P.S posso reputarti positivamente per l'emoticon simpatica? Solo stavolta però non abituartici eh

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
            non è esattamente così.. quella cinese è una società chiusa: significa che la cd. cifra oscura (la % di reati commessi ma dei quali non si ha notizia) è enorme: persino gli omicidi o la morte naturale nelle comunità cinesi rimane occulta
            che cosa c'entra... quando mai si sente di un cinese CHE VIVE IN ITALIA(in realtà mi sa che al massimo possono farsi 6 mesi qui sei mesi li non so bene come vada, ma so che di cinesi ce ne sono) che stupra ammazza ruba....?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio


              qui c'è gente che scrive da roma dal sud non ha la minima idea della situazione che viviamo vorrei che si facessero un giretto da queste parti
              infatti qua al sud non ce ne sono tantissimi..però io davvero vedo al nord la disperazione e l'insofferenza...

              ormai la gente è satura e non ce la fa più..un sacco di gente di questo forum dice "basta con sti extracomunitari non ce la facciamo più"

              non si può essere ciechi davanti a questo..
              non si può essere ciechi davanti ad un mucchio di gente che dice "io mia figlia non me la sento più di porarla a giocare al parco"
              le numerose lamentele vogliono dire qualcosa...

              adesso la soluzione al problema personalmente non saprei darla..però qua ormai si tratta di un problema a tutti gli effetti


              The Blous Brothers

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Per certi versi hai ragione. Via Anelli sembra l'anticamera dell'inferno. E non me la sento di condannarti in toto. Però bisognerebbe sempre distinguere.

                P.S posso reputarti positivamente per l'emoticon simpatica? Solo stavolta però non abituartici eh
                via anelli: mega rissa 200 denunce ieri sera (200)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                  infatti qua al sud non ce ne sono tantissimi..però io davvero vedo al nord la disperazione e l'insofferenza...


                  ci sono ma non si vedono
                  come è possibile ???


                  camorra-ndrangheta-mafia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #54
                    si ci sono 4 cani

                    Commenta


                      #55
                      Articolo de "Il Corriere della Sera"

                      CRONACHE






                      E' stato risucchiato sabato dalle onde a Marina di Castagneto

                      Salva bagnante e muore, onori al senegalese

                      Il sindaco ha proposta la cittadinanza onoraria per Ckein Sarr. L'uomo salvato non ha nemmeno detto grazie


                      CASTAGNETO CARDUCCI (Livorno) - Sabato si è gettato in acqua, per tentare di salvare un bagnante in difficoltà. Poi, di Ckein Sarr, senegalese di 27 anni, si sono perse le tracce nel mare di Marina di Castagneto. Adesso il comune ha proposto per lui la cittadinanza onoraria. Il corpo del senegalese è stato recuperato lunedì intorno alle 19 in località Seggio di Donoratico, a poca distanza dal luogo dove era scomparso. Il comune di Castagneto Carducci si accollerà anche le spese per il funerale e per il rimpatrio della salma.

                      «E' UN ESEMPIO DI ALTRUISMO» - «È il minimo che possiamo fare per questo ragazzo - spiega il sindaco della cittadina toscana Tinti - perché il suo gesto merita di essere ricordato. È un esempio di altruismo e grande senso di civiltà». Ckein Sarr, viveva a Castagneto da quattro anni dove lavorava come muratore nell'impresa edile di Salvatore Mammoliti. «Era un ragazzo serio - dice il suo datore di lavoro - e un gran lavoratore. Mai un problema, sempre pronto a prodigarsi per riuscire al meglio nel lavoro. Da due giorni non faccio che ricevere telefonate dalle persone dove abbiamo lavorato con i nostri cantieri che mi continuano a chiedere se quello che è successo è vero. Sarr era conosciuto e amato da tutti in paese».

                      L'AMICO: «L'UOMO SALVATO NON HA DETTO NEMMENO GRAZIE» - Francesco Candeliere sabato pomeriggio, come tante altre volte, era al mare con lui. «Inizialmente - racconta l'amico del senegalese scomparso - neppure diceva aiuto quel bagnante, solo dei lamenti. Neanche ci siamo accorti che era in difficoltà. Poi quando abbiamo capito il pericolo, io e Sarr, ci siamo tuffati e con noi anche altre due donne, madre e figlia. Siamo riusciti a riportare l' uomo, un giovane sui 35-40 anni, a riva. Credo fosse italiano, ma non ne sono certo, praticamente non ha mai parlato». Poi la tragedia. Candeliere si volta indietro e vede Sarr risucchiato dalle onde. «Quello che abbiamo salvato - conclude Candeliere - non si è neppure fermato per ringraziarci. È stato qualche minuto steso a terra a pancia sotto, forse per riprendersi dallo choc. Poi se ne è andato. Mi fa rabbia pensare che non abbia neppure voluto aspettare di sapere che fine aveva fatto Sarr. A me non ha neppure guardato in faccia. Se ne è andato e basta»


                      16 agosto 2004 -


                      DA CORRIERE.IT

                      Sei vittime dell'acqua
                      in Italia
                      (13 agosto 2004)


                      function apriInviaPagina() { var miourl=window.location.href; var miourl_s=miourl.split("&"); var loc=""; for (i in miourl_s) loc+=miourl_s[i]+"!*"; loc=loc.substr(0,loc.length-2) tit = document.title prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width=450,height=450,scrollbars=yes" window.open("/cf/tellafriend/form.cfm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop); }
                      Copyright 2006 © Rcs Quotidiani Spa
                      Per la pubblicità contatta RCS pubblicità SpA
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #56
                        ma sai che mi dà notevolmente al ***** questo tuo atteggiamento che cerca di dimostrare in tutti i modi che gli extracomunitari sono meglio di noi italiani?

                        cioè, che ***** vuoi dimostrare con questa cosa?


                        max cartellinami
                        .

                        Commenta


                          #57
                          W I Negri!!

                          Commenta


                            #58

                            Commenta


                              #59
                              ma dove le trovate queste icone?
                              .

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                ma sai che mi dà notevolmente al ***** questo tuo atteggiamento che cerca di dimostrare in tutti i modi che gli extracomunitari sono meglio di noi italiani?

                                cioè, che ***** vuoi dimostrare con questa cosa?


                                max cartellinami
                                No cerca solo di dire che non sono ne meglio ne peggio...sono come noi italiani. Esseri umani con pregi e debolezze. Come ogni essere umano apunto.E che il buono ed il cattivo esiste ovunque. Cosa che sembra mooolto difficile da capire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎