Italiani studenti e di buona famiglia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

secondo me ,come già annunciato da molti, è inutile dare addosso alla razza...
    dai i soldi e fai stare bene un uomo e vedrai che quell'uomo non ti stuprerà e non rapinerà nessuno (poi grazie al ***** che ci sta ovunque il pervertito benestante o il ragazzino ricco viziato che stupra o impazzisce e uccide)

detto questo mi rendo conto che la questione immigrazione è diventato ormai un grosso problema...anche in base alle statistiche è oggettivamente così ragazzi...c'è poco da aggiungere...

quindi qualcosa si deve fare..non sono uno statista,non so quali sistemi si possano usare però è ormai evidente che QUALCOSA SI DEVE FARE..dico solo questo

diciamo che però male non sarebbe partire dal trasformare questo paese in un paese serio...io l'ho sempre detto : non siamo assolutamente pronti ad un eventuale sfida multiculturale...
    siamo troppo deboli,troppo giocherelloni,troppo mammoni,comodoni e raccomandati,siamo bigotti e soprattutto siamo fans del "volemose bene : aumm aumm"

The Blous Brothers

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
      secondo me ,come già annunciato da molti, è inutile dare addosso alla razza...
      dai i soldi e fai stare bene un uomo e vedrai che quell'uomo non ti stuprerà e non rapinerà nessuno (poi grazie al ***** che ci sta ovunque il pervertito benestante o il ragazzino ricco viziato che stupra o impazzisce e uccide)

detto questo mi rendo conto che la questione immigrazione è diventato ormai un grosso problema...anche in base alle statistiche è oggettivamente così ragazzi...c'è poco da aggiungere...

quindi qualcosa si deve fare..non sono uno statista,non so quali sistemi si possano usare però è ormai evidente che QUALCOSA SI DEVE FARE..dico solo questo

diciamo che però male non sarebbe partire dal trasformare questo paese in un paese serio...io l'ho sempre detto : non siamo assolutamente pronti ad un eventuale sfida multiculturale...
      siamo troppo deboli,troppo giocherelloni,troppo mammoni,comodoni e raccomandati,siamo bigotti e soprattutto siamo fans del "volemose bene : aumm aumm"
      qualcuno nonostante i soldi ruba lo stesso...
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        qualcuno nonostante i soldi ruba lo stesso...
        esatto..

ecco credo che siamo tuti d'accordo che a quelli va data la pena di morte..

perchè una cosa è rubare e uccidere perchè cresci nella miseria e vuoi disperatamente campare

un' altra è rubare quando c'hai la casa di 800 mq davanti al campidoglio e vai a fare la spesa in ferrari
        Last edited by GJ; 25-09-2006, 18:13:01.

The Blous Brothers

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

madmax68...

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            madmax68...
            Ma dai carinissima questa dove l'hai presa? Mimmandi il link?

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Mah, fai finta di non capire....lasciamo stare Hitler, per cortesia

Qui non si parla solo di genetica, ma di tutto..come se fosse uguale crescere in Albania, in Marocco o all'est europa, con tutto quello che comporta, rispetto che in italia o in svezia o in svizzera...

Ed infatti, puntualmente, vedrai che le carceri svizzere, tedesche o svedesi sono piene di Turchi, slavi e similia.....
              Nell'europa delll'est oggi si cresce con modelli di comportamento del tutto simili al resto del continente. Almeno in Polonia Repubblica Ceca slovacca e paesi baltici.

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Ma dai carinissima questa dove l'hai presa? Mimmandi il link?
                fai copia indirizzo immagine clikkandoci sopra era su un forum

Commenta

• madmax68
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 1536
                  • 156
                  • 2
                  • Roma per adesso
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  fai copia indirizzo immagine clikkandoci sopra era su un forum
                  Presa grazie

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

che commento vuoi avere? anche l'altra volta ho detto che chiunque sia a commettere il fatto, merita il linciaggio
                    .

Commenta

• interceptor79
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3268
                      • 319
                      • 431
                      • HALL OF JUSTICE
                      • Send PM

un esempio di violenza fatta da italiani,riprovevole.peccato che i casi a carico di extracomunitari ormai non si contino neanche più,un rapporto di uno a migliaia.un pò poco per chiederci di essere tolleranti,e non è un buon m otivo per allentare la guardia.quando i casi di italiani saranno pari a quelli degli extracomunitari potrai avere ragione,ora no,gira la ruota e ritenta
                      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Girala tu allora. La franzoni il piccolo Tommy,i mille delitti in famiglia, il nipote che ha ucciso la nonna per 20 euro, ieri un accoltellato in una discoteca di roma da coetanei per futili motivi, le risse a campo di fiori ogni sabato sera, un morto a Focene (RM) nella solita inutile diatriba destra contro sinistra.Guarda basta pensare ad un fatto:negli anni 70 il genere poliziesco, alla Maurizio Merli e Tomas Milian per intenderci, era ben affermato da noi e pressoche sconosciuto negli altri paesi europei. Mia madre fu scippata due volte finendo in ospedale con il femore rotto nel 1976 nel quartiere Aurelio di Roma. Gli autori erano due del quartiere Primavalle ben noti alle forze dell'ordine per problemi di droga. In quegli anni L'Italia era al secondo posto in Europa per microcriminalità dopo il Regno Unito. Eppure allora la presenza di extracomunitari era inesistente.
                        La criminalità straniera infatti si è radicata sul nostro territorio grazie al benestare della malavita nostrana che ha abbandonato certe attività per "puntare in alto" lasciando le attività minori come spaccio e gestione della prostituzione ai nuovi arrivati.
                        Tuttavia come romano non dimenticherò mai le efferatezze della Banda della Magliana che facevano le stesse cose che oggi fa la feccia di importazione.
                        Ho girato la ruota come vedi. Tuttavia sono d'accordo con te che i problemi non vanno risolti facendo a gara tra chi è piu fijo de na mignotta per dirla con Gigi Proietti

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Sto fatto mi puzza un pò... intendo la storia. Aspettiamo gli sviluppi. Se dovessero essere colpevoli sapete come la penso, un taglio netto e via!

Questione immigrati... io sarò di parte, ma al sud non commettono reati (sarà che camorra, mafia etc etc nn glielo permette).

Ragazzi prima di dare un giudizio sulle misfatte altrui dovete provare a mettervi nei loro panni. E non dare giudizi solo perchè non siamo tra i privilegiati sulla terra.

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Girala tu allora. La franzoni il piccolo Tommy,i mille delitti in famiglia, il nipote che ha ucciso la nonna per 20 euro, ieri un accoltellato in una discoteca di roma da coetanei per futili motivi, le risse a campo di fiori ogni sabato sera, un morto a Focene (RM) nella solita inutile diatriba destra contro sinistra.Guarda basta pensare ad un fatto:negli anni 70 il genere poliziesco, alla Maurizio Merli e Tomas Milian per intenderci, era ben affermato da noi e pressoche sconosciuto negli altri paesi europei. Mia madre fu scippata due volte finendo in ospedale con il femore rotto nel 1976 nel quartiere Aurelio di Roma. Gli autori erano due del quartiere Primavalle ben noti alle forze dell'ordine per problemi di droga. In quegli anni L'Italia era al secondo posto in Europa per microcriminalità dopo il Regno Unito. Eppure allora la presenza di extracomunitari era inesistente.
                            La criminalità straniera infatti si è radicata sul nostro territorio grazie al benestare della malavita nostrana che ha abbandonato certe attività per "puntare in alto" lasciando le attività minori come spaccio e gestione della prostituzione ai nuovi arrivati.
                            Tuttavia come romano non dimenticherò mai le efferatezze della Banda della Magliana che facevano le stesse cose che oggi fa la feccia di importazione.
                            Ho girato la ruota come vedi. Tuttavia sono d'accordo con te che i problemi non vanno risolti facendo a gara tra chi è piu fijo de na mignotta per dirla con Gigi Proietti

Appunto, tutto quest'elenco per dire che ci basta ed avanza già la nostra criminalità....

Comunque, probabilmente chi non abita in lombardia ed in veneto, sottovaluta o comunque non capisce realmente sto problema...

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Sto fatto mi puzza un pò... intendo la storia. Aspettiamo gli sviluppi. Se dovessero essere colpevoli sapete come la penso, un taglio netto e via!

Questione immigrati... io sarò di parte, ma al sud non commettono reati (sarà che camorra, mafia etc etc nn glielo permette).

Ragazzi prima di dare un giudizio sulle misfatte altrui dovete provare a mettervi nei loro panni. E non dare giudizi solo perchè non siamo tra i privilegiati sulla terra.

Appunto, al sud, certamente anche per la mafia, ma anche perchè sono MOLTI MOLTI di meno, lavorano e stanno tranquilli....
                              Invece qui al nord, soprattutto in lombardia e veneto, sono un DISASTRO...
                              Sinceramente, io vorrei vedere chi tiene loro la parte ad abitare qui e leggere TUTTI, e ripeto TUTTI, i giorni sul giornale di crimini, più o meno gravi, commessi da extra....

Commenta

• interceptor79
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2006
                                • 3268
                                • 319
                                • 431
                                • HALL OF JUSTICE
                                • Send PM

non basta per metterli sullo stesso piano.girala ancora...
                                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

Working...
                                X