Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani studenti e di buona famiglia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Italiani studenti e di buona famiglia...

    Beh, nessun commento oggi? Strano....

    Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

    #2
    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Beh, nessun commento oggi? Strano....

    http://www.repubblica.it/2006/09/sez...na-stupro.html
    Aspe mo cominciano a dire : no sn terroni .......
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Beh, nessun commento oggi? Strano....

      http://www.repubblica.it/2006/09/sez...na-stupro.html

      Non è strano....visto che qui in Italia, al giorno d'oggi, per uno stupro commesso da italiani, ce ne sono chissà quanti commessi da stranieri.... (beninteso che chiunque sia il reo, esso deve pagare...)

      Poi, considerato che quelli sono OSPITI, NON PORTANO NULLA, ANZI IL CONTRARIO...è ovvio che ci indignamo se accadono i fatti di cronanca degli ultimi tempi...

      TE l'ho già detto, è inutile che tu ti incazzi o che cerchi di di difendere l'indifendibile....qui nessuno è razzista a prescindere ma, alla luce della condotta, reiterata nel tempo, della maggioranza degli stranieri che sono qui, sia legali che illegali, ci siamo proprio rotti le scatole di loro e del loro corollario di usi, costumi, scarsa igene, furti, spaccio, stupri ecc....sinceramente, sino all'inzio degli anni'90, SENZA LORO, si stava meglio, inutile nasconderlo..
      Penso di essere stato abbastanza chiaro

      Commenta


        #4
        vediamo fino a che punto è "stupro" a tutti gli effetti.
        Leggendo l'articolo appare evidente,ma sentiamo gli sviluppi ,non spariamo cose a caso.Se è veramente così l'evirazione sarebbe il minimo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Beh, nessun commento oggi? Strano....

          http://www.repubblica.it/2006/09/sez...na-stupro.html

          effettivamente davanti a questo genere di notizie c' è molta meno indignazione. come se esistesse uno sturpo di seria A e uno di serie B...mah...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
            Non è strano....visto che qui in Italia, al giorno d'oggi, per uno stupro commesso da italiani, ce ne sono chissà quanti commessi da stranieri.... (beninteso che chiunque sia il reo, esso deve pagare...)

            Poi, considerato che quelli sono OSPITI, NON PORTANO NULLA, ANZI IL CONTRARIO...è ovvio che ci indignamo se accadono i fatti di cronanca degli ultimi tempi...

            TE l'ho già detto, è inutile che tu ti incazzi o che cerchi di di difendere l'indifendibile....qui nessuno è razzista a prescindere ma, alla luce della condotta, reiterata nel tempo, della maggioranza degli stranieri che sono qui, sia legali che illegali, ci siamo proprio rotti le scatole di loro e del loro corollario di usi, costumi, scarsa igene, furti, spaccio, stupri ecc....sinceramente, sino all'inzio degli anni'90, SENZA LORO, si stava meglio, inutile nasconderlo..
            Penso di essere stato abbastanza chiaro
            Che dire è la tua idea e la rispetto. Ma mi immagino quanto si potrbbe star meglio ovunque al mondo senza quelli come te.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Che dire è la tua idea e la rispetto. Ma mi immagino quanto si potrbbe star meglio ovunque al mondo senza quelli come te.
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Che dire è la tua idea e la rispetto. Ma mi immagino quanto si potrbbe star meglio ovunque al mondo senza quelli come te.

                CErto, tu parli così perchè sei EMIGRATO in olanda, quindi appartieni alla loro categoria...

                Non parleresti così se tu vivessi qui a Brescia, invece, dove c'è la più alta percentuale di stranieri (legali ed illegali) di tutta Italia...i cui effetti BENEFICI si leggono di settimana in settimana, "come per magia" SEMPRE nella nera...ma che vuoi difendere???
                Mah

                Commenta


                  #9
                  il problema è ke per me devono essere messi sulla forca tutti gli stupratori


                  ma se in un mese ci sono

                  5 stupri di italiani
                  50 di extracom


                  con ki dovrei stare + i nkazzato ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    ma se in un mese ci sono

                    5 stupri di italiani
                    50 di extracom


                    con ki dovrei stare + i nkazzato ?
                    Ugualmente incazzato con ognuno dei 55 stupratori
                    Nn mi sembra ke dici italiani di merda, per quei 5 stupri... E perkè nn lo dici..? Perkè fra i milioni di italiani ci sono anke brava gente ke uno stupro nn lo commetterebbe mai.. tu in primis... Ma è cosi anke fra gli extra, sai...?
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Ma c'è ancora qualcuno che difende i marocchini e gli albanesi?
                      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                      Commenta


                        #12
                        si ma continuare a dire : "ahhh ma lo fanno anche gli italiani" non mi pare sia una soluzione molto intelligente.

                        Nessuno ha MAI messo in dubbio che i criminali sono anche italiani, ma le statistiche parlano cmq chiaro : se la microcriminalità e' commessa per il 50% da persone extracomunitarie provenienti da nord africa,albania,romania vuol dire che esiste un gravissimo problema di gestione dell'immigrazione.

                        Perchè facendo due proporzioni, dato che gli extracomunitari (illegali o meno) son circa 4 milioni, e' un po come dire che circa 28 milioni di italiani hanno a che fare con la microcriminalità.

                        Mi sembra cmq un dato intollerabile e fare gli struzzi o appellarsi al "male comune mezzo gaudio" non porta a molto.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          #13
                          io darei l'ergastolo a sti bastardi.. e darei l'ergastolo agli extracomunitari che lo fanno... ma come vedete abbiamo già i "nostri stupratori" e i nostri problemi direi che quelli che vengono nel nostro paese e si comportano male non solo dovrebbero scontare la pena ma dovrebbero tornarsene al loro paese perchè se no ci ritroviamo i carceri pieni e dobbiamo ricorrere a cazzate come l'indulto. Tra l'altro ci vorrebbe un miglior filtraggio degli extracomunitari..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            si ma continuare a dire : "ahhh ma lo fanno anche gli italiani" non mi pare sia una soluzione molto intelligente.

                            Nessuno ha MAI messo in dubbio che i criminali sono anche italiani, ma le statistiche parlano cmq chiaro : se la microcriminalità e' commessa per il 50% da persone extracomunitarie provenienti da nord africa,albania,romania vuol dire che esiste un gravissimo problema di gestione dell'immigrazione.

                            Perchè facendo due proporzioni, dato che gli extracomunitari (illegali o meno) son circa 4 milioni, e' un po come dire che circa 28 milioni di italiani hanno a che fare con la microcriminalità.

                            Mi sembra cmq un dato intollerabile e fare gli struzzi o appellarsi al "male comune mezzo gaudio" non porta a molto.

                            esatto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ugualmente incazzato con ognuno dei 55 stupratori
                              Nn mi sembra ke dici italiani di merda, per quei 5 stupri... E perkè nn lo dici..? Perkè fra i milioni di italiani ci sono anke brava gente ke uno stupro nn lo commetterebbe mai.. tu in primis... Ma è cosi anke fra gli extra, sai...?

                              CErto che si condanna lo stupro da parte degli italiani, chi ha mai detto il contrario, ma che stai dicendo????

                              Ma quando, come succede nella quotidianità, contro uno stupro "italiano", ce ne sono 20 da parte di "extra", che ripeto ancora sono OSPITI, è ovvio che le gente diventa razzista....
                              E lo stupro è solo un esempio, ciò si potrebbe appliacre a gran parte dei reati più diffusi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎