Annuncio

Collapse
No announcement yet.

auto nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    auto nuova

    Mi consigliate una bella auto, che consumi poco (possibilmente diesel), che sia affidabile etc. etc.?

    Spesa....non piu di 15/20.000 euro
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    #2
    La nuova Clio..? A me nn fa impazzire l'estetica ma il 1.5 diesel da 100 cv dicono sia eccezionale
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Cercati dei Km 0 !!!!!..............risparmi un bel pò e puoi comprare qualcosa che andrebbe oltre quella cifra!!!!

      .........ma poi che genere di auto cercheresti??? Coupè, sportiva, station vagon, monovolume, da città ecc.....

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Se fossi un ragazzo io ora mirerei a questa!!!




        HONDA CIVIC!!!.............una figata!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          bella la civic ma anche la nuova Yaris, consumi record e tutto il resto va bene

          Commenta


            #6
            cerco un'auto sportiva ma allo stesso tempo elegante. Ora ho la yaris, per carità bellissima e non mi ha mai dato un problema in 3 anni....però ora sento il bisogno di cambiare.

            Che ne dite dell'Alfa 147?
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #7
              se vuoi ti do il mio pocce

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                cerco un'auto sportiva ma allo stesso tempo elegante. Ora ho la yaris, per carità bellissima e non mi ha mai dato un problema in 3 anni....però ora sento il bisogno di cambiare.

                Che ne dite dell'Alfa 147?
                Se vuoi una bella macchina, prendila usata...
                Sui 20.000, girando o cercando, trovi la Alfa GT...che è una bellissima macchina, a quel prezzo è usata, certo....

                Se la vuoi nuova, devi stare nel segmento utilitarie....ed io prenderei la nuova punto, diesel, 3 porte nera...

                D'altronde, con quella cifra, non si può avere molto di più

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  cerco un'auto sportiva ma allo stesso tempo elegante. Ora ho la yaris, per carità bellissima e non mi ha mai dato un problema in 3 anni....però ora sento il bisogno di cambiare.

                  Che ne dite dell'Alfa 147?

                  Se la vuoi che consumi poco io eviterei le Alfa
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Allora, tra i 15000 ed i 20000 ci sono tr marche su cui mi butterei:
                    -Toyota, l'intera gamma sta all'incirca su quel prezzo (tranne gipponi e coupè), belli i consumi e la dotazione di serie, le serie berlina (corolla e avensis) hanno gli interni vecchi di Lexus, per cui è una macchina abitabile e confortevole, guidabilissime tutte, hanno anche grandi dotazioni di sicurezza.
                    - Honda, la Civic, versione diesel (o IMA, se la trovi) costa un po' meno di Avensis ed ha dei consumi forse un filino superiori, ma l'estetica e le prestazioni la fanno da padrone. Su meccanica ed abitabilità non ti so dire che pettegolezzi, per cui vai a vederla e senti da qualcuno che l'ha guidata.
                    - Mazda, consumi più alti di Toyota, prestazioni non il massimo, ma i prezzi sono veramente contenuti. Possibilità di installazione GPL (se t'interessa).
                    - Subaru, sempre parlando di GPL, questa è la marca che per prima ha lanciato delle auto a GPL in una maniera abbastanza seria. Gli interni sono spartani, l'abitabilità non è il massimo, in compenso la meccanica fa paura.

                    Per il resto, se prendi una macchina grossina (berlina), puoi pensare a fargli mettere il GPL da un meccanico qualificato. Ci dovrebbbero essere degli sconti sull'installazione, comunque il prezzo lo recuperi su quello che risparmi di benzina (0,51 Eur/l contro 1,2 Eur/l circa). Diffiderei da Alfa Romeo, nuove, usate, in regalo.
                    Originariamente Scritto da IronPaolo
                    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      bella la civic ma anche la nuova Yaris, consumi record e tutto il resto va bene
                      nuova yaris.Io ho la vecchia,la prima diesel e mi son trovato benissimo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                        se vuoi ti do il mio pocce

                        Permuti con volvo?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎