Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Torino: rissa per il volo in overbooking....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMmm... praticamente Alitalia aveva venduto biglietti in numero superiore ai posti effettivi?
Quanto è diffusa questa pratica?
Non sarei arrivato a staccargli le orecchie (e chi può dirlo) ma i maroni mi sarebbero girati.terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ho appena visto a studio aperto i tizi napoletani che hanno aggredito sono dei cantanti neomelodici che praticamente alle loro domande sono stati risposti napoletani di merda e cosi uno di questi gli ha azzannato l'orecchiogrande
ha fatto bene
terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ho appena visto a studio aperto i tizi napoletani che hanno aggredito sono dei cantanti neomelodici che praticamente alle loro domande sono stati risposti napoletani di merda e cosi uno di questi gli ha azzannato l'orecchiogrande
ha fatto bene
razzisti di merda
quanto mi fanno schifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioEh già....gente che non sa la differenza tra la terza persona singolare e la terza plurale del verbo essere
Ripassati un po' di grammatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioe aggiungo: e alcuni tra questi sono pure laureati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioVuoi rimanere al nord? Prova a mandare in overbooking un gruppo di bresciani....vedi cosa ti capita.
Saluto romanamente K.
PS
Ma "bazzichi"il Bresciano??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioi cantanti napuletan...
**** quante botte gli darei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioMa che razza di animali c'è in giro???
..chi e?? ti do tutta la reputazione che vuoi..ma dimmi il nome
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioche strano....Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioaddiritturaOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono napofobo
ho paura dei napoletani
come sento la parlata me ne vado in depressioneOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha ***** voelvo esserci a godermi la scena
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa che razza di gran **** hai in foto..chi e?? ti do tutta la reputazione che vuoi..ma dimmi il nome
Saluto romanamente K.
(me lo kiedono in tanti)
VERONICA ZEMANOVA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio sono napofobo
ho paura dei napoletani
come sento la parlata me ne vado in depressione
Commenta
-
Commenta