Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Torino: rissa per il volo in overbooking....
Collapse
X
-
non ce l ho con te
a dire il vero mi sn inkazzato leggendo l intervento di albe ma non per altro ( gli voglio bene ) ma perke' è una mentalita' diffusa quella del napoletano.
un pregiudizio inensatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ce l ho con te
a dire il vero mi sn inkazzato leggendo l intervento di albe ma non per altro ( gli voglio bene ) ma perke' è una mentalita' diffusa quella del napoletano.
un pregiudizio inensato
Oh, "pregiudizio inensato"...dai, di la verità...
Dillo che uno di quelli eri tu e che quegli stronzi dell'alitalia ti hanno fatto perdere l'aereo per la turchia (nota terra di butrillone).
Furbacchione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOh, "pregiudizio inensato"...dai, di la verità...
Dillo che uno di quelli eri tu e che quegli stronzi dell'alitalia ti hanno fatto perdere l'aereo per la turchia (nota terra di butrillone).
Furbacchione.
non so...come sono le sbudrille turke?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggioinoltre Gauss ha dimostrato che gli stronzi sono equamente diffusi su tutto il globo terracqueo.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon so...come sono le sbudrille turke?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiooddio insensato...io un gruppo di piemontesi non me li sarei visti a fare na cafonata del genereMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mmm... praticamente Alitalia aveva venduto biglietti in numero superiore ai posti effettivi?
Quanto è diffusa questa pratica?
Non sarei arrivato a staccargli le orecchie (e chi può dirlo) ma i maroni mi sarebbero girati.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon ce l ho con te
un pregiudizio inensatoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon so...come sono le sbudrille turke?
Commenta
-
Commenta