Il gatto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #46
    che dire jpp ..ti sei comportato come meglio potevi..bravo. Comunque io son convinto che il 99% delle persone sappia quando prende sotto una povera bestiola ma se ne fotta altamente..ti diro' di piu'..credo che tanti nemmeno si scomodino ad evitarla (e la cosa ci sta se sei ad alta velocità e veramente rischi l'incidente per evitare l'impatto..anche se a me d'istinto verrebbe tanto son attaccato agli animali). Questa estate sotto casa mia hanno messo sotto un cucciolo di gatto (era tutto integro..poverino avrà sbattuto solo la testa) ..ovviamente l'han lasciato li' e l'ho messo io da qualche parte affinche le macchine non martoriassero il corpicino..mi dispiaccio da morire a vedere ste cose..fosse per me avrei la casa piena di animali (ho già 2 gatti). non sto nemmeno a dire che ritengo migliori gli animali delle persone.

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47
      Bravissimo jippippi...a me e' rimasto sul groppo della gola un passerotto che presi con la macchina un po' di tempo fa'.Causa traffico dovetti filare dritto ma tempo di svoltare e tornai indietro a vedere...non riuscii a trovarlo,forse era volato via,spero che sia sopravvissuto perche' effettivamente anche se ha tentato il suicidio,stavo correndo.
      Poi ebbi un gatto che mi uccise un vicino di casa che per entrare nella sua villa di merda va' sempre sparato,cosi' non ho mai avuto le prove di visionare l'auto e trovare qualche traccia visto che successe proprio davanti al portone a pochi metri e il fatto che me lo dissero per sentito dire non mi dava la certezza che fosse stata colpa sua,altrimenti solo io so quello che gli avrei combinato.E pensare che ho sepolto pure i miei criceti....miky e kety.......un riccio e due tartarughe,questo per farvi capire come credo in un paradiso degli animali e nel fatto che abbiano un anima.
      Ora vorrei un animale dentro casa che mo faccia compagnia,pensavo ad un gatto ma non saprei come educarlo visto che apparte un balcone non ho grandi spazi anche per i suoi bisogni....
      Last edited by Ospite; 25-09-2006, 22:36:23.

      Commenta

      • VinDiesel
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 913
        • 27
        • 32
        • Nella Sombrero Galaxy
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Venerdì sera riporto a casa la mia ragazza dopo una serata di continuo litigio. Arriviamo davanti al cancello di casa sua. Prima di raccontare il resto dovete sapere che lei dà da mangiare a dei gatti selvatici tra cui in questo periodo anche 5/6 micini di qualche mese.
        Niente arriviamo davanti a casa sua e noto un catto piccolo fermo davanti alla macchina e la cosa mi sembra strana perchè i gatti selvatici in genere scappano subito. Invece il gatto non si muove.A un certo punto apre il cancello e io entro con la macchina . Nell'uscire mi ritrovo il gatto davanti e mi fermo. vedo che si trascina sotto la macchina al che chiamo la mia ragazza e le dico che il gatto si è infilato sotto la macchina. lei va a vedere e a un certo punto si mette a piangere dicendo che l'avevo preso sotto e che adesso stava morendo. Lo prende in braccio e il gatto trema tutto e ha come la tosse. Le spiego che non è possibile che l'abbia preso stto e infatti mi crede. Purtroppo ci accorgiamo della gravitaà della situazione. Vedendo che lei era disperata le dico di prendere una coperta di avvolgere il micio e che saremmo andati alla ricerca di un veterinario. Erano le 3 di notte. Prima di tutto devo ringraziare il figlio di ******* che ha lo studio in via stazione a crema che mi ha letteralmente sbattuto il telefono in faccia quando c'era scritto di chiamare il numero per le urgenze notturne.
        Alla fine ho trovato un veterinario che gentilissimo si è preso cura del gattino fino alla mattina quando purtroppo è morto. L'avrei tenuto io *****. Sono triste
        grande cuore jpp...io quando vivevo in campagna avevo 7 gatti...3 di loro un giorno non tornarono a casa..(sicuramente qualcuno li avvelenò) e due furono presi sotto...e ogni volta ho pianto tanto perche gli animali sono cosi belli e ti vengono vicino o ti fanno le "feste" quando rientri a casa senza voler nulla di particolare in cambio...ora che abito in condominio invece ho "adottato" 2 gatti + 4 nuovi micini del quartire e ogni giorno gli do qualcosina da mangiare...io adoro gli animali e ti sei fatto veramente onore cercando di salvare quel gattino...
        sigpic
        Originariamente Scritto da QuattroAnte
        "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

        Commenta

        Working...
        X