Il gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
    jpp,questo ti fa onore . Tu hai fatto il possibile.Non è da tutti andare a cercare un veterinario alle 3 di notte.
    hai fatto del bene comunque ,anche se alla fine la gattina non ce l'ha fatta.
    giustissimo, onore a Davide ed alla sua ragazza

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      e ke skifo centra ???

ah scusa siero non avevo capito ke la bionda era in firma
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• SteveTheZane
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1903
        • 46
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Venerdì sera riporto a casa la mia ragazza dopo una serata di continuo litigio. Arriviamo davanti al cancello di casa sua. Prima di raccontare il resto dovete sapere che lei dà da mangiare a dei gatti selvatici ......
        Ti capisco, so come ci si sente perché ho avuto molti gatti fin da bambino e purtroppo li ho visti morire e seppelliti parecchi già allora.
        Quello che mi fa rabbia è la crudeltà di certa gente, proprio non riesco a capirlo. Ci vorrebbero pene esemplari. In America da questo punto di vista sono da ammirare: ad una donna che aveva lasciato (morire? non ricordo) il proprio cavallo una settimana senza mangiare, è stata condannata dal giudice ad UNA SETTIMANA DI GALERA A PANE E ACQUA!!!

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Uff cavolo che tristezza!Io quando vado a lavoro faccio una strada orrenda (La Flaminia Nuova )dove sfrecciano tutti a razzo e puntualmente mettono sotto qualche gattino,fa troppa impressione vederli stecchiti ai lati della strada!Un giorno uno davanti a me l'ha messo sotto con la macchina ,il deficente non si è neanche fermato io in compenso sono stata mezza giornata in lacrime

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
            Uff cavolo che tristezza!Io quando vado a lavoro faccio una strada orrenda (La Flaminia Nuova )dove sfrecciano tutti a razzo
            Ma un bell'autovelox niente !?

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
              Uff cavolo che tristezza!Io quando vado a lavoro faccio una strada orrenda (La Flaminia Nuova )dove sfrecciano tutti a razzo e puntualmente mettono sotto qualche gattino,fa troppa impressione vederli stecchiti ai lati della strada!Un giorno uno davanti a me l'ha messo sotto con la macchina ,il deficente non si è neanche fermato io in compenso sono stata mezza giornata in lacrime

... ...
              sigpic

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

io per non far piangere la mia ragazza, per evitare una volpe che trasportava in bocca il suo cucciolo, mi sono quasi ribaltato nel fosso e andavo a 40 all'ora
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Anche se i gatti mi stanno sulle palle, da questa storia capisco che jpp ha un gran cuore. Mi spiace per il micio
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Stardust83
                    Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                    • 1180
                    • 31
                    • 6
                    • PADOVA
                    • Send PM

ma nn eri sposato?

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      Anche se i gatti mi stanno sulle palle, da questa storia capisco che jpp ha un gran cuore. Mi spiace per il micio
                      Guarda che la sera dopo l'ho visto in giro con il pelliciotto ...
                      sigpic

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

io ho sognato stanotte di essere invaso da gattini

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Venerdì sera riporto a casa la mia ragazza dopo una serata di continuo litigio. Arriviamo davanti al cancello di casa sua. Prima di raccontare il resto dovete sapere che lei dà da mangiare a dei gatti selvatici tra cui in questo periodo anche 5/6 micini di qualche mese.
                          Niente arriviamo davanti a casa sua e noto un catto piccolo fermo davanti alla macchina e la cosa mi sembra strana perchè i gatti selvatici in genere scappano subito. Invece il gatto non si muove.A un certo punto apre il cancello e io entro con la macchina . Nell'uscire mi ritrovo il gatto davanti e mi fermo. vedo che si trascina sotto la macchina al che chiamo la mia ragazza e le dico che il gatto si è infilato sotto la macchina. lei va a vedere e a un certo punto si mette a piangere dicendo che l'avevo preso sotto e che adesso stava morendo. Lo prende in braccio e il gatto trema tutto e ha come la tosse. Le spiego che non è possibile che l'abbia preso stto e infatti mi crede. Purtroppo ci accorgiamo della gravitaà della situazione. Vedendo che lei era disperata le dico di prendere una coperta di avvolgere il micio e che saremmo andati alla ricerca di un veterinario. Erano le 3 di notte. Prima di tutto devo ringraziare il figlio di ******* che ha lo studio in via stazione a crema che mi ha letteralmente sbattuto il telefono in faccia quando c'era scritto di chiamare il numero per le urgenze notturne.
                          Alla fine ho trovato un veterinario che gentilissimo si è preso cura del gattino fino alla mattina quando purtroppo è morto. L'avrei tenuto io *****. Sono triste
                          Meriti una reputazione positiva!!

Quando morì la mia gattina ho pianto per 2 gg come un bimbo...

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                            Eh già,ci vorrebbe invece i furbacchioni dopo l'ennesimo incidente hanno pensato di ficcarci un semaforo con le strisce pedonali in mezzo ad una strada ad altissima velocità..Mah Ora sono aumentati i tamponamenti perchè nessuno si accorge del semaforo che fino ad un mese fa non c'era e quindi corrono a velocità supersoniche e poi BOOM di scatto inchiodano..un incubo quella strada!!

Commenta

• Ninniki
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 2203
                              • 259
                              • 546
                              • Near Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza Messaggio
                              Ti capisco, so come ci si sente perché ho avuto molti gatti fin da bambino e purtroppo li ho visti morire e seppelliti parecchi già allora.
                              Quello che mi fa rabbia è la crudeltà di certa gente, proprio non riesco a capirlo. Ci vorrebbero pene esemplari. In America da questo punto di vista sono da ammirare: ad una donna che aveva lasciato (morire? non ricordo) il proprio cavallo una settimana senza mangiare, è stata condannata dal giudice ad UNA SETTIMANA DI GALERA A PANE E ACQUA!!!
                              se vi guardate ogni tanto il canale 609 di sky animal planet c'è un programma apposito che parla delle squadre di soccorso speciali che in america vanno girando in cerca di animali che stanno male,li sequestrano ai proprietari,li portano immediatamente da un veretrinario , denunciano sistematicamente i proprietari.

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • sopra la panca assieme alla capra
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
                                se vi guardate ogni tanto il canale 609 di sky animal planet c'è un programma apposito che parla delle squadre di soccorso speciali che in america vanno girando in cerca di animali che stanno male,li sequestrano ai proprietari,li portano immediatamente da un veretrinario , denunciano sistematicamente i proprietari.
                                lo fa anche la protezione animali, ma a segnalazione,se mpre che le sedi non stiano + pensando ad intascarsi i contributi che a difendere gli animali...
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
                                X