Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
ken ti piace la nuova firma?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioci provo subito
secondo me esce un capolavoro
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahh questo fatto non l'ho mai notato..
comunque a quanto vedo qua dentro siamo in molti ad essere cresciuti a pane e street fighter 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe pensa io ho giocato anche al primo street fighter quello dove si poteva scegliere solo ryu o ken se giocavi in due
mi sa che verso la fine c'era pure sagat però non aveva ancora la cicatrice..
e già aveva ormai perso tutti i capelli...mi ricorda un pò opositivo da questo punto di vista
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiove lo ricordate dhalsim che dice GIUDA FAUS???
dice YOGA FIRE!!! e poi con la grossa fiammata dice YOGA FLAMES!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomacchè giuda faus?
dice YOGA FIRE!!! e poi con la grossa fiammata dice YOGA FLAMES!
cmq come dimenticarci del mitico SONIC BOOM?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiolo so ma a me suonava come giuda faus
cmq come dimenticarci del mitico SONIC BOOM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi questo lhai azzeccatoOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Commenta