Sabato sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa causa di stress non è la tipa in sè quanto:
a)il caos delle mie zone
b)la questione economica(le disco sui 20 E con una sola consumazione; se i va a mangiare meno di 15E a persona non si paga)
c)i vizi (c'è da dire che la tipa attuale rispetto alla media non pretende nemmeno tanto)ma potremmo anche definirli "preferenze mondane" che se da un lato non dispiacciono dall'altro "costano" e stressano (traffico parcheggio, buzzurri che si incontrano ecc... non nascondo che spesso quando si esce, anche con amici è maggiore il tempo trascorso in macchina per andare e arrivare che quello effettivo passato nei locali...)
d)stiamo da tre-quattro mesi insieme, sebbene ci frequentavamo anche prima) e per quando mi piaccia fare le cose zozze ODIO vederla spesso diciamo che mi scazza il fatto di non potermi dedicare maggiormente ai miei hobbie dallo sport alla lettura ricreativa o al web...
e)ANche se vediamo un DVD a casa mia, cmq dopo mi tocca portarla a bere qualcosa.... IDEM dopo aver bombato (e sei quanto mi da noi questa cosa , quando vorrei semplicemente dormire e che si togliesse di torno )
f) come detto spesso offre lei e prendiamo la sua macchina che costa meno, ma questo non riduce lo stress e abbassa solo relativamente i costi considerando i posti che vuole andare, la frequenza, e le cose che vuole fare in più serate...)
g)cosa da non trascurare... i regali. Talvolta mi mette in difficoltà, mi fa spesso regali e talvolta costosi.... da qui l'obbligo morale di ricambiare...
In passato con regali da 30-40 euro (nelle occasioni particolari, leggasi 1-2 volte all'anno) me la cavavo da intimissimi. Ora giacchè lei compre in modo ossessivo biancheria dalle vare catene mi trovo in difficoltà di scelta e economica....
h)la nota più dolente è la richiesta si fine settimana fuori....e vacanze varie...
sono mesi che mi parla di passare qualche settimana all'estero o in altra città . Non che mi dispiaccia ma i soldi sono questi e non ho ulteriori entrate se non le elargizioni paterne e chiedere non mi è mai piaciuto.
***** pensavo di averli io i problemi con lei, invece...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
non dirglielooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocaga col portatile basta vedere l'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose vieni su fammi un fischio
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora non ti sarà difficile farle fare solo qllo ke va a TE.. certo ke se iniziavi sin da subito era meglio... ormai l'avrai abituata troppo bene!
Si dovrei cambiare abitudini, ovvero lei dovrebbe assecondare me....
Ma sai, Napoli sembra così diversa da triesteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** giuda
cesarius con tuti i soldi che spendi ti protesti alzare un 911
compravo ogni sorta di cosa che mi piacesse, specie per il vestiario
Ora non ho soldi nemmeno per le proteine....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi dovrei cambiare abitudini, ovvero lei dovrebbe assecondare me....
Ma sai, Napoli sembra così diversa da trieste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** nn è che ti trovo alla crocerossa a mangiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio***** nn è che ti trovo alla crocerossa a mangiare???
ad averceli tutti sti soldi
Fortunatamente lei ha il nonno benestante oltre i genitori.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe cioe'? siete succubi delle donne?
No è che le donne dettano legge....
Hanno capito che alla fine la **** ce l'hanno loro
qui il mercato è così, anche perchè gli uomini in genere sono tutti troppo arrapatiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta