Sabato sera...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1973
    • 0
    • 0
    • Send PM

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      La causa di stress non è la tipa in sè quanto:
      a)il caos delle mie zone
      b)la questione economica(le disco sui 20 E con una sola consumazione; se i va a mangiare meno di 15E a persona non si paga)
      c)i vizi (c'è da dire che la tipa attuale rispetto alla media non pretende nemmeno tanto)ma potremmo anche definirli "preferenze mondane" che se da un lato non dispiacciono dall'altro "costano" e stressano (traffico parcheggio, buzzurri che si incontrano ecc... non nascondo che spesso quando si esce, anche con amici è maggiore il tempo trascorso in macchina per andare e arrivare che quello effettivo passato nei locali...)
      d)stiamo da tre-quattro mesi insieme, sebbene ci frequentavamo anche prima) e per quando mi piaccia fare le cose zozze ODIO vederla spesso diciamo che mi scazza il fatto di non potermi dedicare maggiormente ai miei hobbie dallo sport alla lettura ricreativa o al web...
      e)ANche se vediamo un DVD a casa mia, cmq dopo mi tocca portarla a bere qualcosa.... IDEM dopo aver bombato (e sei quanto mi da noi questa cosa , quando vorrei semplicemente dormire e che si togliesse di torno )
      f) come detto spesso offre lei e prendiamo la sua macchina che costa meno, ma questo non riduce lo stress e abbassa solo relativamente i costi considerando i posti che vuole andare, la frequenza, e le cose che vuole fare in più serate...)
      g)cosa da non trascurare... i regali. Talvolta mi mette in difficoltà, mi fa spesso regali e talvolta costosi.... da qui l'obbligo morale di ricambiare...
      In passato con regali da 30-40 euro (nelle occasioni particolari, leggasi 1-2 volte all'anno) me la cavavo da intimissimi. Ora giacchè lei compre in modo ossessivo biancheria dalle vare catene mi trovo in difficoltà di scelta e economica....
      h)la nota più dolente è la richiesta si fine settimana fuori....e vacanze varie...
      sono mesi che mi parla di passare qualche settimana all'estero o in altra città . Non che mi dispiaccia ma i soldi sono questi e non ho ulteriori entrate se non le elargizioni paterne e chiedere non mi è mai piaciuto.

***** pensavo di averli io i problemi con lei, invece...
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
        ho finito le munizioni...

Commenta

• Andrea1973
          • 0
          • 0
          • Send PM

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

***** giuda

cesarius con tuti i soldi che spendi ti protesti alzare un 911

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36546
              • 1,572
              • 2,423
              • Borgo D'io
              • Send PM

non dirglieloooooooooooooo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                caga col portatile basta vedere l'avatar

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  se vieni su fammi un fischio

Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    allora non ti sarà difficile farle fare solo qllo ke va a TE.. certo ke se iniziavi sin da subito era meglio... ormai l'avrai abituata troppo bene!

Si dovrei cambiare abitudini, ovvero lei dovrebbe assecondare me....
                    Ma sai, Napoli sembra così diversa da trieste
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      ***** giuda

cesarius con tuti i soldi che spendi ti protesti alzare un 911
                      è vero ... quando non ero impegnato me la passavo molto meglio...
                      compravo ogni sorta di cosa che mi piacesse, specie per il vestiario

Ora non ho soldi nemmeno per le proteine....

Commenta

• l'osservatore
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 8044
                        • 279
                        • 136
                        • Send PM

***** nn è che ti trovo alla crocerossa a mangiare???

Commenta

• Andrea1973
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Si dovrei cambiare abitudini, ovvero lei dovrebbe assecondare me....
                          Ma sai, Napoli sembra così diversa da trieste
                          e cioe'? siete succubi delle donne?

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

si lamenta pure per i fine settimana, ha l'ossessione per i viaggi , i fine settimana, vacanze ecc...

ad averceli tutti sti soldi
                              Fortunatamente lei ha il nonno benestante oltre i genitori.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                                e cioe'? siete succubi delle donne?

No è che le donne dettano legge....

Hanno capito che alla fine la **** ce l'hanno loro
                                qui il mercato è così, anche perchè gli uomini in genere sono tutti troppo arrapati

Commenta

Working...
                                X