te lo auguro di tutto cuore amico
Sabato sera...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì sono fidanzatissimo, ti giunge nuovo o mi prendi in giro?
lei è carina sì... molto... mora con gli occhi verdi, bassetta... il mio tipo
no...io ti ricordavo single biondo e fico sguinzagliato per Napoli in cerca della topa mediterranea
adesso sarai imbruttito grasso panzone e stravaccato...
ma ero sicuro ke te la fossi trovata carinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda, detto francamente, io sono un po' egoista, nel senso che con gli amici i soldi li spendo volentieri, e mi "rifaccio" qndo sto con la ragazza... per fortuna a lei va bene così, è una ragazza davvero a posto, non pretende che io le offra niente non vuole grandi ristoranti ecc insomma una tipa molto semplice, anche se a vederla può sembrare snob... cmq una grossa fortuna
Povero me io ieiri ho speso quasi la metà di "Arnold" e per me sono tantiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiote lo auguro di tutto cuore amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono...io ti ricordavo single biondo e fico sguinzagliato per Napoli in cerca della topa mediterranea
adesso sarai imbruttito grasso panzone e stravaccato...
ma ero sicuro ke te la fossi trovata carina
single mai stato da 4 anni a qsta parte. a Napoli ero andato a trovare un amico assieme ad un altro amico mio... ovviamente senza donne tra le scatole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioqualità di rilievo
Povero me io ieiri ho speso quasi la metà di "Arnold" e per me sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me anche spendere 20 euro in una sera sono tanti, ahimè
20 euro ci vogliono solo per spostarsi (benzina in primis ) ovviamente non tutte le volte che esco....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper me che sono comunista son tanti 60 eur
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma vi sembra così incredibile che uno al sabato sera esce e scopa?
ma siete così sfigati?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me anche spendere 20 euro in una sera sono tanti, ahimè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobiondo e fico sempre
single mai stato da 4 anni a qsta parte. a Napoli ero andato a trovare un amico assieme ad un altro amico mio... ovviamente senza donne tra le scatole.
fuori dal letto
fuori dai coglioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquindi tu sei di genova?
P.S. io sabato ho speso 5 €, con due amici abbiamo mangiato in una rosticceria come dei maiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio20 euro ci vogliono solo per spostarsi (benzina in primis ) ovviamente non tutte le volte che esco....
io con 20 euro di benzina ci duro un mese a parte che scrocco sempre passaggi a destra e a manca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofuori dal letto
fuori dai coglioni
solo un po'
Commenta
-
-
ma èvero che hanno bannato arnold? alloora questo è il suo ultimo post...
Commenta
-
Commenta