Famiglia di merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kriminal
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 1099
    • 60
    • 393
    • Send PM

    Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
    ti do un consiglio....evita di perdere i rapporti con i tuoi genitori........un domani potresti pentirtene....


    puoi avere amici amiche donne vacche troie madonna e cazzi in culo,ma se ti mancano i genitori ti manca tutto... hai 18 anni su....
    Grande il " vecchio" Avido... ..specie in riferimento a " cazzi in culo"..
    Ma di un po..e la " francesina" ..non l hai piu vista??

    Saluto Romanamente K.

    Commenta

    • temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

      Sono contento delle risposte che avede dato ad Adam....
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta

      • Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

        Quanti anni ha tua madre? Le donne quando iniziano ad avvicinarsi nel periodo della meno pausa diventano ansiose ed un pò rompi balle....devi capèirla.
        Tuo padre è ovvio che prenda le parti della moglie.....
        Fai una cosa prendi tuo padre vacci al bar prendetevi un caffè e spiegagli la situazione che digli che la mamma è troppo emotiva e ansiosa e se vi sente discutere non è solo per causa tua.....ti capirà.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          ma un ragazzo che ha abbastanza problemi fuori di casa e quando torna non vede altro che litigate e un clima tesissimo, cosa dovrebbe fare?
          amico e tu devi cambiare questo clima....devi farti una lunga chiacchierata con tuo padre fuori casa....
          Io mi sono divorziato e son tornato a 31 anni dai miei ....mia madre non fa altro che darmi le colpe della separazione e vede solo mia sorella, io è come fossi un oispite in casa....ma c'è mio padre, lui mi ascolta, anche se litighiamo ed una volta ci siamo messi anche le mani addosso ci vogliamo bene ed alla fine ci capiamo.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            lo so bene. sono un egoista a parlare cosi! cè gente che ha problemi imparagonabili ai miei eppure è più forte di me!
            se accetti un consiglio, prendi spunto da questa situazione non per evadere dalla famiglia. paradossalmente se evadi da essa fuggi da te stesso. Porva allora a capire come diventare tu più forte, altrimenti sarai semplicemente sconfitto da questo stato di cose.

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Cerca di evitare di prendere di petto i tuoi genitori. Le palle quadrate usale fuori dalle mura domestiche...dentro casa e' una stronzata.
              Ti sei fatto bocciare, e all'ultimo anno delle superiori.....come ***** hai fatto??? La grinta la devi usare fuori!!
              Che vuol dire che i tuoi rapporti con tua madre si devono limitare ad un "ciao"? E' tua madre cristo, ti ha dato da mangiare e ti ha lavato il culo, e sarà l'unica persona che per te ci SARA' SEMPRE anche nei momenti in cui ti sentirai un fallito, in cui la tua ragazza ti avra' piantato per un'altro, e quando i tuoi amici non appena avrai bisogno si dilegueranno peggio del patrimonio di Telecom.

              P.s.
              Non scondinzolare dalla tua ragazza per ogni messaggino dolce.....lei vuole un uomo non un cane.
              Negarti la ragione sarebbe prenderti per il culo, percui l'unica cosa in cui controbatto è la frase per la mia ragazza! tranquillo che il cane non sono certo io.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

                grazie anche a voi altri, davvero. cmq ieri sul tardi poi ci siamo un po messi a parlare. per ora la situazione è calma, ma è gia partito il conto alla rovescia per la prossima sfuriata.
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta

                • Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  Ma che ***** c'entra la religione ora? Epico io ti rispetto e mi piace leggere quello che scrivi, ma sta frase secondo me non l'ha capita neppure dio
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta

                  • roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    grazie anche a voi altri, davvero. cmq ieri sul tardi poi ci siamo un po messi a parlare. per ora la situazione è calma, ma è gia partito il conto alla rovescia per la prossima sfuriata.
                    beh, interrompi il cronometro

                    rifletti su tutto quello che ti hanno detto gli altri del forum e cosi' magari il conto alla rovescia non porta a nessuna sfuriata ma a un progresso nelle relazioni coi tuoi
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta

                    Working...
                    X