If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma un ragazzo che ha abbastanza problemi fuori di casa e quando torna non vede altro che litigate e un clima tesissimo, cosa dovrebbe fare?
Arginare ... e capire che prima che di genitori, si parla di esseri umani
Comunque fidati che sono cresciuto e vivo anch'io tutt'oggi in un clima da Kabul in famiglia ... non e' una bella vita ma si puo' cercare di viverla lo stesso
nonconosco la tua famiglia
non mi permetto di intervenire
ti dico solo di pensare 10 volte a qualunque decisione importante dovrai prendere a riguardo......
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio
dai è normale litigare con i genitori,loro ti vogliono bene,capirai ste cose quando sarai genitore(caxxo parlo da grande)...devi cmq rispettare i tuoi ...sicuramente darebbero la vita per te(non ti sto accusando)...poi una cosa sull'ironia di ringraziare dio...per la vita che hai...ecc...è solo un momento passerà...devi essere felice per la vita che hai amico,c'è gente che ha caxxi ancora più grandi...dai amico passerà
Adam c'e' qualcuno nel raggio di 15 km quadrati che ha scampato la tua furia ?
ti racconto anche della questione con la mia ragazza tanto per farvi capire che io non c'entro mai!
ieri notte ero a casa sua, eravamo abbracciati sul letto! mi arriva un messaggio da parte di una tipa che mi voleva e che ora sa che sono fidanzato. mi scrive " ciao come va?..la scuola? ". la mia ragazza che era affianco a me mi dice di risponderle " sono qui sul letto abbracciato felice con la mia ragazza " o qualcosa del genere. io contrario le ho risposto " no, non mi sembra il caso di farla rimanere male in queto modo ". lei si è offesa, si è alzata dal letto. ha iniziato ad alzare la voce alchè io le ho detto che era solo un egoista e viziata! poi lei non vuole che parli con le altre però lei può tranquillamente parlare al telefono con il suo migliore amico nonchè ex ragazzo! appena ho toccato questo tasto si è incazzata e mi ha cacciato fuori di casa!
ora: CHi ***** ha ragione?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
dai è normale litigare con i genitori,loro ti vogliono bene,capirai ste cose quando sarai genitore(caxxo parlo da grande)...devi cmq rispettare i tuoi ...sicuramente darebbero la vita per te(non ti sto accusando)...poi una cosa sull'ironia di ringraziare dio...per la vita che hai...ecc...è solo un momento passerà...devi essere felice per la vita che hai amico,c'è gente che ha caxxi ancora più grandi...dai amico passerà
lo so bene. sono un egoista a parlare cosi! cè gente che ha problemi imparagonabili ai miei eppure è più forte di me!
ti racconto anche della questione con la mia ragazza tanto per farvi capire che io non c'entro mai!
ieri notte ero a casa sua, eravamo abbracciati sul letto! mi arriva un messaggio da parte di una tipa che mi voleva e che ora sa che sono fidanzato. mi scrive " ciao come va?..la scuola? ". la mia ragazza che era affianco a me mi dice di risponderle " sono qui sul letto abbracciato felice con la mia ragazza " o qualcosa del genere. io contrario le ho risposto " no, non mi sembra il caso di farla rimanere male in queto modo ". lei si è offesa, si è alzata dal letto. ha iniziato ad alzare la voce alchè io le ho detto che era solo un egoista e viziata! poi lei non vuole che parli con le altre però lei può tranquillamente parlare al telefono con il suo migliore amico nonchè ex ragazzo! appena ho toccato questo tasto si è incazzata e mi ha cacciato fuori di casa!
ora: CHi ***** ha ragione?
recupera il rapporto con i tuoi,che più conta e manda affanculo lei...sii uomo
nonconosco la tua famiglia
non mi permetto di intervenire
ti dico solo di pensare 10 volte a qualunque decisione importante dovrai prendere a riguardo......
grazie kurt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta