Famiglia di merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ma un ragazzo che ha abbastanza problemi fuori di casa e quando torna non vede altro che litigate e un clima tesissimo, cosa dovrebbe fare?
    portare pazienza ancora un anno... e poi andar via

se nn sbaglio sei fidanzato no? vai dalla tua ragazza più che puoi... cerca di stare il meno possibile in casa...

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

ma un ragazzo che ha abbastanza problemi fuori di casa e quando torna non vede altro che litigate e un clima tesissimo, cosa dovrebbe fare?

Arginare ... e capire che prima che di genitori, si parla di esseri umani

Comunque fidati che sono cresciuto e vivo anch'io tutt'oggi in un clima da Kabul in famiglia ... non e' una bella vita ma si puo' cercare di viverla lo stesso
      sigpic

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

sono 2 anni ormai che sta famiglia sta cadendo a picco. non mi interessa più niente
        Eh Adam, ti sei accorto ora ke la tua nn è la famiglia della Casa Nella Prateria...?
        Credi ke le altre famiglie siano rose e fiori..?

Vanno a picco tutte le famiglie.. se ognuno (ANKE TU) nn ci mette il proprio impegno...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          portare pazienza ancora un anno... e poi andar via

se nn sbaglio sei fidanzato no? vai dalla tua ragazza più che puoi... cerca di stare il meno possibile in casa...
          ho litigato con lei. per ora non mi parla!
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Eh Adam, ti sei accorto ora ke la tua nn è la famiglia della Casa Nella Prateria...?
            Credi ke le altre famiglie siano rose e fiori..?

Vanno a picco tutte le famiglie.. se ognuno (ANKE TU) nn ci mette il proprio impegno...
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

ho litigato con lei. per ora non mi parla!

Adam c'e' qualcuno nel raggio di 15 km quadrati che ha scampato la tua furia ?
              sigpic

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

per il momento ho voglia solo di andarmene

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

per il momento ho voglia solo di andarmene
                  Strano desiderio... voglio dire, potresti desiderare tutto l'oro del mondo, Jessica Alba ...ecc ecc... e vuoi solamente andar via ?!

Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36333
                    • 1,553
                    • 2,163
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

nonconosco la tua famiglia
                    non mi permetto di intervenire
                    ti dico solo di pensare 10 volte a qualunque decisione importante dovrai prendere a riguardo......
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
                      Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio

dai è normale litigare con i genitori,loro ti vogliono bene,capirai ste cose quando sarai genitore(caxxo parlo da grande)...devi cmq rispettare i tuoi ...sicuramente darebbero la vita per te(non ti sto accusando)...poi una cosa sull'ironia di ringraziare dio...per la vita che hai...ecc...è solo un momento passerà...devi essere felice per la vita che hai amico,c'è gente che ha caxxi ancora più grandi...dai amico passerà

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Adam c'e' qualcuno nel raggio di 15 km quadrati che ha scampato la tua furia ?
                        ti racconto anche della questione con la mia ragazza tanto per farvi capire che io non c'entro mai!
                        ieri notte ero a casa sua, eravamo abbracciati sul letto! mi arriva un messaggio da parte di una tipa che mi voleva e che ora sa che sono fidanzato. mi scrive " ciao come va?..la scuola? ". la mia ragazza che era affianco a me mi dice di risponderle " sono qui sul letto abbracciato felice con la mia ragazza " o qualcosa del genere. io contrario le ho risposto " no, non mi sembra il caso di farla rimanere male in queto modo ". lei si è offesa, si è alzata dal letto. ha iniziato ad alzare la voce alchè io le ho detto che era solo un egoista e viziata! poi lei non vuole che parli con le altre però lei può tranquillamente parlare al telefono con il suo migliore amico nonchè ex ragazzo! appena ho toccato questo tasto si è incazzata e mi ha cacciato fuori di casa!
                        ora: CHi ***** ha ragione?

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

attento solo a nn perdere chi ti vuole bene...

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            dai è normale litigare con i genitori,loro ti vogliono bene,capirai ste cose quando sarai genitore(caxxo parlo da grande)...devi cmq rispettare i tuoi ...sicuramente darebbero la vita per te(non ti sto accusando)...poi una cosa sull'ironia di ringraziare dio...per la vita che hai...ecc...è solo un momento passerà...devi essere felice per la vita che hai amico,c'è gente che ha caxxi ancora più grandi...dai amico passerà
                            lo so bene. sono un egoista a parlare cosi! cè gente che ha problemi imparagonabili ai miei eppure è più forte di me!

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ti racconto anche della questione con la mia ragazza tanto per farvi capire che io non c'entro mai!
                              ieri notte ero a casa sua, eravamo abbracciati sul letto! mi arriva un messaggio da parte di una tipa che mi voleva e che ora sa che sono fidanzato. mi scrive " ciao come va?..la scuola? ". la mia ragazza che era affianco a me mi dice di risponderle " sono qui sul letto abbracciato felice con la mia ragazza " o qualcosa del genere. io contrario le ho risposto " no, non mi sembra il caso di farla rimanere male in queto modo ". lei si è offesa, si è alzata dal letto. ha iniziato ad alzare la voce alchè io le ho detto che era solo un egoista e viziata! poi lei non vuole che parli con le altre però lei può tranquillamente parlare al telefono con il suo migliore amico nonchè ex ragazzo! appena ho toccato questo tasto si è incazzata e mi ha cacciato fuori di casa!
                              ora: CHi ***** ha ragione?
                              recupera il rapporto con i tuoi,che più conta e manda affanculo lei...sii uomo

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                nonconosco la tua famiglia
                                non mi permetto di intervenire
                                ti dico solo di pensare 10 volte a qualunque decisione importante dovrai prendere a riguardo......
                                grazie kurt

Commenta

Working...
                                X