Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famiglia di merda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Famiglia di merda

    Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
    Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Io la odio, non la sopporto più, *****, ma perchè devono continuare a rompermi i coglioni! cristo ma ci vuole cosi tanto a lasciarmi perdere? oggi l'ennesima litigata con mia madre, poi lei è emotiva, si mette a piangere e se ne va! ovviamente arriva mio padre e senza neppure sapere che è successo si mette ad accusarmi che non la rispetto, che la tratto male, che è sempre mia madre qualunque cosa faccia! basta cristo basta, non me ne frega un *****! io glielo ho detto più di una volta che non si deve fare i cazzi miei, che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao! non lo vuole capire, no ogni volta si mette a farmi le lezioni di vita, non fai un ***** in questa casa, ti sei fatto bocciare, sei sempre incazzato, non parli mai di niente, ma che hai, cosa sei diventato e altre coglionate del genere! io ho i miei problemi le dico e non mi interessa parlarne con te! figuriamoci con l'altro! non vedo l'ora di abitare da solo, cosi finalmente chi si è visto si è visto!
    Ringraziamo Dio per averci dato la vita, questa splendida vita! Grazie Dio


    he he he he ... beata gioventu'
    sigpic

    Commenta


      #3
      Minchia, prima i bulli di periferia, ora i tuoi genitori...stai sul ***** a diversa gente.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        he he he he ... beata gioventu'
        maurox sta frase mi fa incazzare e non poco! io sto parlando sul serio
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Minchia, prima i bulli di periferia, ora i tuoi genitori...stai sul ***** a diversa gente.
          sono io che ho sempre ragione
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            Adam, ci siamo passati tutti... Oggi, col senno di poi, posso dirti ke ero io ad essere estremamente insofferente.. mia mamma ke mi sentiva allontanarsi.. e insomma.. nn dicosia colpa tua.. ma arriva un momento in cui si rimpiange di nn essere stato più vicino...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Adam, ci siamo passati tutti... Oggi, col senno di poi, posso dirti ke ero io ad essere estremamente insofferente.. mia mamma ke mi sentiva allontanarsi.. e insomma.. nn dicosia colpa tua.. ma arriva un momento in cui si rimpiange di nn essere stato più vicino...
              per il momento mi voglio allontanare sempre di più
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Adam, ci siamo passati tutti... Oggi, col senno di poi, posso dirti ke ero io ad essere estremamente insofferente.. mia mamma ke mi sentiva allontanarsi.. e insomma.. nn dicosia colpa tua.. ma arriva un momento in cui si rimpiange di nn essere stato più vicino...
                Bravo Socio.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  io cerco casa x lo stesso motivo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                    io cerco casa x lo stesso motivo
                    quanti anni hai?
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      maurox sta frase mi fa incazzare e non poco! io sto parlando sul serio


                      e perche', ti sembra che sto scherzando ?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        per il momento mi voglio allontanare sempre di più


                        se un giorno avrai un figlio che si comproterà come te,forse capirai meglio questa situazione.........sicuramente anche loro avrano le loro colpe,ma ti hanno sempre cresciuto.................
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          33

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                            33


                            ...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              io glielo ho detto più di una volta che non voglio nessun tipo di rapporto che vada oltre il ciao!
                              è tua madre......e nn vuoi dirgli più di un ciao?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎