ho trovato l'avo del sedano di fustakkion
avo del sedano ipnotico
Collapse
X
-
quello non è l avo
è l anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquello non è l avo
è l ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiokurt sei troppo frc ma ti ano profondamente in tutti i sensi hauahauhauhahuahua
siediti sull' avo e non pensare piu' a nulla babyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
siediti sull' avo e non pensare piu' a nulla baby
prendo la vasella ed il goldone e arrivo cava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho trovato l'avo del sedano di fustakkion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocosè? il tipo di supposta che sta prendendo maurox?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioveramente pensavamo la prendessi tu,frociakkia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma in avatar sei tu piegato a 90sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma in avatar sei tu piegato a 90
no è lui sulla tazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono è lui sulla tazzasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono è lui sulla tazza
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioho trovato l'avo del sedano di fustakkion
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma in avatar sei tu piegato a 90
Commenta
-
Commenta