Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ETNA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ETNA

    Catania ore 2:40

    Cammino in queste strade piene di cenere dell'Etna. Sono sceso a Catania per un controllo ormonale ed è veramente un inferno.
    I giornali locali avevano consigliato di portarsi un ombrello, ma io non li diedi ascolto visto che nel paese dove abitavo io di cenere neanche l'ombra.
    Cammino e la polvere mi va sugli occhi, sulla pelle,sul naso, il sudore fa il resto e la compatta. Il caldo afoso del profondo sud rende tutto peggiore.
    E' un inferno.
    Catania si è svegliata con una coltre nera che deve levarsi subito. Non c'era una macchina pulita ed io già dopo 3 ore a Catania potevo essere scambiato da un marocchino che vendeva gli accendini.
    Sono con mia madre. Si avvicina un tizio che sembra minacciare mia madre. Mi avvicino e gli dico: " Se non ti levi dalle palle testa di ***** io quelle palle te le ficco in bocca e te faccio mangiare ". Si allontanò. Che strana città. Catania è piena d'insidie e questo lo sapevo. Ma il caldo ha dato alla testa a molte persone. Ora se ne avvicina un'altra ubriaca, questa però è pacifica. Che città ragazzi, che avventure. Alla fine ritornò nel mio paese fiducioso e contento che quella città io non la rivedrò mai più.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>Catania ore 2:40

    Cammino in queste strade piene di cenere dell'Etna. Sono sceso a Catania per un controllo ormonale ed è veramente un inferno.
    I giornali locali avevano consigliato di portarsi un ombrello, ma io non li diedi ascolto visto che nel paese dove abitavo io di cenere neanche l'ombra.
    Cammino e la polvere mi va sugli occhi, sulla pelle,sul naso, il sudore fa il resto e la compatta. Il caldo afoso del profondo sud rende tutto peggiore.
    E' un inferno.
    Catania si è svegliata con una coltre nera che deve levarsi subito. Non c'era una macchina pulita ed io già dopo 3 ore a Catania potevo essere scambiato da un marocchino che vendeva gli accendini.
    Sono con mia madre. Si avvicina un tizio che sembra minacciare mia madre. Mi avvicino e gli dico: " Se non ti levi dalle palle testa di ***** io quelle palle te le ficco in bocca e te faccio mangiare ". Si allontanò. Che strana città. Catania è piena d'insidie e questo lo sapevo. Ma il caldo ha dato alla testa a molte persone. Ora se ne avvicina un'altra ubriaca, questa però è pacifica. Che città ragazzi, che avventure. Alla fine ritornò nel mio paese fiducioso e contento che quella città io non la rivedrò mai più.

    max_power</STRONG>
    e tutto questo xche' ti ostini a mangiare fagioli e bere litriu di latte???
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      No....tutto questo è perchè volevo rendervi partecipi della vicenda

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>No....tutto questo è perchè volevo rendervi partecipi della vicenda

        max_power</STRONG>
        scherzo maxxino, figurati quanto io sia legato all'etna
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #5
          Io non di certo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            io sono stato a Catania e non mi sembrava così.

            che storia

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : MISTER X:
              <STRONG>io sono stato a Catania e non mi sembrava così.

              che storia</STRONG>

              Catania è piena di accattoni, ma soprattutto di gente che molesta e ci prova sempre. E' una città malata e disagiata. E il disagio io l'ho sentito eccome.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>
                Catania è piena di accattoni, ma soprattutto di gente che molesta e ci prova sempre. E' una città malata e disagiata. E il disagio io l'ho sentito eccome.

                max_power</STRONG>
                mi dispiace veramente per quello che ti è successo.

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : MISTER X:
                  <STRONG>mi dispiace veramente per quello che ti è successo.</STRONG>

                  Ah...ma no diciamo che piuttosto mi è servito come "allenamento".

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎