................. ma mi hanno dato buca è sono costretto a stare incollato al PC o alla TV!
Dovevo uscire.................
Collapse
X
-
Dovevo uscire.................
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."Tag: Nessuno
-
-
ma skiattati di winning eleven fatti una master league come Dio comanda
ke te ne fotte della **** !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio................. ma mi hanno dato buca è sono costretto a stare incollato al PC o alla TV!
IDEM!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
il rimedio c'è cmq ma solo in casi di emergenza tipo il mio visto che la raga mi ha mandato a fanculo.
INFECTED MUSHROOM - DESERT STORM cioè una canzone trance/goa stupenda accompagnata da un pezzo di fumo nero 2x2cm e le sante cartine E VIA- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma spiegalo in 2 parole rottinculo!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil rimedio c'è cmq ma solo in casi di emergenza tipo il mio visto che la raga mi ha mandato a fanculo.
INFECTED MUSHROOM - DESERT STORM cioè una canzone trance/goa stupenda accompagnata da un pezzo di fumo nero 2x2cm e le sante cartine E VIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUna evento storico molto famoso, che richiama migliaia di persone qui a Foligno, stasera ci saran circa 100000 persone in giroOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUna evento storico molto famoso, che richiama migliaia di persone qui a Foligno, stasera ci saran circa 100000 persone in giro
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohttp://www.quintana.it/indexit.asp questo è il sito
Commenta
-
Commenta