Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei riportarvi una cosa curiosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei riportarvi una cosa curiosa

    9 views beppegrillo.it Settembre 4, 2024 I veicoli pesanti uccidono più persone di quante ne salvano Articolo pubblicato su The Economist I testimoni hanno riferito che il conducente non ha mostra…



    leggete cosa scrive grillo, che parole scrive nella parte dedicata alla borsa, dove dice del consiglio di amministrazione telecom... scrive in data 22 settembre


    I giornali parlano di intercettazioni passate attraverso i vertici Telecom, di fatture di milioni di euro pagate a società indiziate di spionaggio. Il consiglio nulla sapeva? Nulla sentiva? Nulla vedeva? Delle due l’una. O sapeva e ha taciuto e va rimosso. O non sapeva e allora va comunque rimosso per incapacità.



    Ora guardate le parole che ho usato in questo post

    Eh no scusa tanto, questo e' un incapace e gli incapaci in ogni settore vengono messi da parte ... Se un attaccante non segna lo puoi aspettare, ma se in dieci partite oltre a non segnare fa pure 3 o 4 autogol qualunque presidente che non sia autolesionista gli avrebbe gia' fatto sparare da un cecchino in tribuna : il Provera fa danni e rimane al suo posto ... Qualcosa non quadra ti pare ? O il cda nasconde quel che non va nascosto, oppure sono una manica di imbecilli a dargli fiducia : 41 miliardi di rosso non sono una flessione di mercato o non li fai per colpa dell'authority che ti sta addosso ... 41 miliardi di rosso puzzano , credimi
    vbrep_register("1668430")





    Questo pero' l'ho scritto il 12 di settembre in risposta a Alex2
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    http://www.beppegrillo.it/


    leggete cosa scrive grillo, che parole scrive nella parte dedicata alla borsa, dove dice del consiglio di amministrazione telecom... scrive in data 22 settembre


    I giornali parlano di intercettazioni passate attraverso i vertici Telecom, di fatture di milioni di euro pagate a società indiziate di spionaggio. Il consiglio nulla sapeva? Nulla sentiva? Nulla vedeva? Delle due l’una. O sapeva e ha taciuto e va rimosso. O non sapeva e allora va comunque rimosso per incapacità.



    Ora guardate le parole che ho usato in questo post

    Eh no scusa tanto, questo e' un incapace e gli incapaci in ogni settore vengono messi da parte ... Se un attaccante non segna lo puoi aspettare, ma se in dieci partite oltre a non segnare fa pure 3 o 4 autogol qualunque presidente che non sia autolesionista gli avrebbe gia' fatto sparare da un cecchino in tribuna : il Provera fa danni e rimane al suo posto ... Qualcosa non quadra ti pare ? O il cda nasconde quel che non va nascosto, oppure sono una manica di imbecilli a dargli fiducia : 41 miliardi di rosso non sono una flessione di mercato o non li fai per colpa dell'authority che ti sta addosso ... 41 miliardi di rosso puzzano , credimi
    vbrep_register("1668430")





    Questo pero' l'ho scritto il 12 di settembre in risposta a Alex2

    a parte che nn ricordo e quindi nn saprei nenache quale 3d cercare.
    ma personalmente nn sono mai stato un "fan" di tronchetti provera.
    anzi mi pare di averti rammentato una volta (mi sembra a te o forse ad un altro) che la fortuna di Tronchetti è stata quella di sposarsi la figlia di Pirelli.

    quindi nn capisco questo 3d "AUTOCELEBRATIVO" che ti sei scritto.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      a parte che nn ricordo e quindi nn saprei nenache quale 3d cercare.
      ma personalmente nn sono mai stato un "fan" di tronchetti provera.
      anzi mi pare di averti rammentato una volta (mi sembra a te o forse ad un altro) che la fortuna di Tronchetti è stata quella di sposarsi la figlia di Pirelli.

      quindi nn capisco questo 3d "AUTOCELEBRATIVO" che ti sei scritto.


      Te lo spiego : ho fatto una considerazione sul CDA e un 'altra persona ( Grillo ) l'ha pensata dieci giorni dopo , ponendola negli stessi termini


      Mi fa piacere , forse ero sulla buona strada
      sigpic

      Commenta


        #4
        ah, il 3d era mio con il titolo " perche' quest'uomo continua a far danni ? "
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Te lo spiego : ho fatto una considerazione sul CDA e un 'altra persona ( Grillo ) l'ha pensata dieci giorni dopo , ponendola negli stessi termini


          Mi fa piacere , forse ero sulla buona strada

          ok.però scusa nn lo dico per prenderti in giro, ma, grillo è due anni che denuncia il cattivo operato di Trochetti provera ( e nn solo lui).
          di fatto, mediamente, il popolo italiano nn viene informato di quanto succede.
          proprio questa mattina sentivo alla radio un dibattitto sull' argomento. tu pensa che una radio come RTL102,5 già più di un anno fa denunciava "forti" anomalie al' interno del gruppo telecom: finanziarie e no (vedi alcune acquisizioni in brasile).
          Eppure la CONSOB che dovrebbe vigilare nn ha fatto niente.
          ora scoppia un polverone assurdo, dove intuiremo, che sono tutti più o meno coinvolti, ma, alla fine il tutto si "consumerà" a tarallucci e vino.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #6
            questo cos'è,un 3d di macrocefali?
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


            INTERCEPTOR

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              ok.però scusa nn lo dico per prenderti in giro, ma, grillo è due anni che denuncia il cattivo operato di Trochetti provera ( e nn solo lui).
              di fatto, mediamente, il popolo italiano nn viene informato di quanto succede.
              proprio questa mattina sentivo alla radio un dibattitto sull' argomento. tu pensa che una radio come RTL102,5 già più di un anno fa denunciava "forti" anomalie al' interno del gruppo telecom: finanziarie e no (vedi alcune acquisizioni in brasile).
              Eppure la CONSOB che dovrebbe vigilare nn ha fatto niente.
              ora scoppia un polverone assurdo, dove intuiremo, che sono tutti più o meno coinvolti, ma, alla fine il tutto si "consumerà" a tarallucci e vino.

              Ancora con ste disinformazione ? a me invece pare proprio che avvenga il contrario, tutti sanno ma nessuno fa nulla, ergo possiamo dedurre che coloro che possono fare non agiscono per convenienza...cittadini compresi, nel loro piccolo nessuno e' mai interessato a nulla, dalla carta di cicca per terra, passando al sacchettino della merda del cane che non viene mai usato ma vien tenuto in mano per far vedere al vigile semmai passi di li, arrivando fino all'eutanasia : basta indignarsi degli affari degli altri, indigniamoci della nostra apatia prima di accusare ... Ecco perche' a me fanno incazzare i benpensanti , quelli sempre pronti a puntare il dito ... Pensa Della valle cos'ha dichiarato l'altro giorno " Sono indignato delle intercettazioni "... Proprio lui ! De Santis addirittura che afferma di essere schifato ! Ma santo dio, si guardino allo specchio prima loro !


              Alex, dare la colpa alla disinformazione e' la piu' grossa panzana che ci si possa raccontare : solo uno che vive in una capanna nella foresta in isolamento puo' dire di non sapere , l'informazione oramai e' diffusa e alla base di tutti noi ( certo non sto parlando per le popolazioni che muoiono di fame ) ... se poi si vogliono fare le orecchie da mercante non lamentiamoci , dopo...
              sigpic

              Commenta


                #8
                maurox tu confondi gli argomenti.
                senza volerti prendere in giro (mi ripeto ma lo faccio per nn peccare di superbia nei tuoi confronti) devi imparare a distinguere le cose.

                tu dici:
                "a me invece pare proprio che avvenga il contrario, tutti sanno ma nessuno fa nulla,"

                è un pò generica come frase. ma soprattutto nn ha significato alcuno con le argomentazioni in discussione.
                tu parti il 3d criticando tronchetti provera: Ed è giusto criticare chi ha operato in malo modo ( e senza riemtterci soldi di tasca sua).
                ora la faccenda per il tronchetto si fa + dura.
                Perchè:

                1 c' è un azienda con 45 miliardi di euro di debito che ha intrallazzato fino ad oggi senza che gli organi preposti intervenissero.
                2 c'è un azienda che si è permessa di fare intercettazioni sui cittadini.

                per il punto 1 per sistemare le cose bisogna andare alla CONSOB prendere qualcuno e sbatterlo davanti ad un giudice (anche qualche politico, vedi D' Alema, che ha permesso la privatizzazione di un azienda come telecom per la metà del suo valore. All' era di Collannino)
                per il punto 2 la facenda è molto, molto complicata. qui si sono consumate chissà quale genere di intercettazioni: spionaggio inernaziona, spionaggio nostrano, spionaggio industriale e chi più ne ha più ne metta.
                Qui si apre un capitolo che è come l' ha definito qualcuno (Di Pietro) è una vera e propria "P2" del 21° secolo: ci saranno coinvolti tutti. Politici, banchieri, finanzierie, servizi segreti etc...
                Tu dici che siamo informati. bene ti faccio una domanda:sai da quanto tempo ci sono sospetti sull' attività di intercettazioni da parte di TELECOM?

                Vorrei anche comentare questa tua frase:

                Alex, dare la colpa alla disinformazione e' la piu' grossa panzana che ci si possa raccontare

                Vedi il problema nn è dare l' informazione: è come la dai caro mio.
                Ricordati che la comunicazione è una "scienza". Ci sono fior fiore di persone che lavorano per comunicare le notizie in modo che possano trasmettere un messaggio piuttosto che un altro.
                In questa vicenda sarebbe bello incontrarsi e commentare insieme i fatti e telecom e vedere chi di noi due è informato. Nn voglio fare lo "sborone" ma sono sicuro di avere un grado di informazione ben più documentato del tuo che se dovessi basarmi solo sui telegiornali ne saprei una ventesima parte e in modo molto superficiale.
                La vera informazione è quella ch fanno i giornalisti capaci di investigare nel profondo e che si espongono di prima persona,ma, sono pochissimi quelli che hanno le palle per farlo e ancor meno quelli che hanno giornale su dove scrivere.

                vedi telecom farà la fine di tangentopoli: i giudici verranno, se cercheranno di fare un lavoro di pulizia, screditati e accusati di giustizialismo.
                Si farà una bella amnistia e tutti amici come prima.

                commento anche questa tua frase:

                basta indignarsi degli affari degli altri, indigniamoci della nostra apatia prima di accusare

                bene allora organizziamoci e iniziamo a minifestare il ns dissenso anche quando magari vengono toccati i ns interessi personali.
                te la senti?
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                  questo cos'è,un 3d di macrocefali?
                  si. e tu puoi intervenire perchè la tua opinione è tra quelle che più rispetto qui dentro quando si parla di argomenti come questo
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #10
                    Maurox, ma cambiare avantar no eh?

                    io contiuo a scambiarti con alex2, poi fate voi.

                    Non vi lamentate se poi rispodniamo ad uno pensando sia l'altro e viceversa.

                    Commenta


                      #11
                      *****: io adoro la tua totale infermità mentale, però, ti chiedo un favore: siccome tu su questi argomenti hai delle teorie troppo "profonde" quasi "futuristiche" potresti starne, gentilmente, fuori.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                        si. e tu puoi intervenire perchè la tua opinione è tra quelle che più rispetto qui dentro quando si parla di argomenti come questo
                        penso che finirà come i classici scandali all'italiana,si tira avanti finchè la situazione non scoppia,e quando scoppia ecco il polverone come se nessuno spesse niente,quando sappiamo benissimo che un azienda di quelle dimensioni e così legata allo stato non può praticamente avere segreti,il cher vuol dire che a roma sapevano tutto e hanno fatto finta di niente,come con parmalat presumo.adesso ci srà un grande scandalo,ma fra qualche mese sasrà tutto dimenticato.voi sentite più parlatre di Tanzi,Consorte,Cragnotti?no,si senter solo parlare dello scandalo juve,secondo me creato ad arte per coprire tutto il resto e sviare l'attenzionefinirà tutto a vino e tarallucci,come al solito,amenochè la gente non cominciad incazzarsi,cosa improbabile perchè ci scandalizziamo e scendiamo in piazza solo quando si penalizza una squadra di calcio
                        sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                        LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


                        INTERCEPTOR

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          *****: io adoro la tua totale infermità mentale, però, ti chiedo un favore: siccome tu su questi argomenti hai delle teorie troppo "profonde" quasi "futuristiche" potresti starne, gentilmente, fuori.
                          se non vuoi che qualcuno intervega nelle tue conservazioni, falle in privato e non su un forum pubblico...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            maurox tu confondi gli argomenti.
                            senza volerti prendere in giro (mi ripeto ma lo faccio per nn peccare di superbia nei tuoi confronti) devi imparare a distinguere le cose.

                            tu dici:
                            "a me invece pare proprio che avvenga il contrario, tutti sanno ma nessuno fa nulla,"

                            è un pò generica come frase. ma soprattutto nn ha significato alcuno con le argomentazioni in discussione.
                            tu parti il 3d criticando tronchetti provera: Ed è giusto criticare chi ha operato in malo modo ( e senza riemtterci soldi di tasca sua).
                            ora la faccenda per il tronchetto si fa + dura.
                            Perchè:

                            1 c' è un azienda con 45 miliardi di euro di debito che ha intrallazzato fino ad oggi senza che gli organi preposti intervenissero.
                            2 c'è un azienda che si è permessa di fare intercettazioni sui cittadini.

                            per il punto 1 per sistemare le cose bisogna andare alla CONSOB prendere qualcuno e sbatterlo davanti ad un giudice (anche qualche politico, vedi D' Alema, che ha permesso la privatizzazione di un azienda come telecom per la metà del suo valore. All' era di Collannino)
                            per il punto 2 la facenda è molto, molto complicata. qui si sono consumate chissà quale genere di intercettazioni: spionaggio inernaziona, spionaggio nostrano, spionaggio industriale e chi più ne ha più ne metta.
                            Qui si apre un capitolo che è come l' ha definito qualcuno (Di Pietro) è una vera e propria "P2" del 21° secolo: ci saranno coinvolti tutti. Politici, banchieri, finanzierie, servizi segreti etc...
                            Tu dici che siamo informati. bene ti faccio una domanda:sai da quanto tempo ci sono sospetti sull' attività di intercettazioni da parte di TELECOM?

                            Vorrei anche comentare questa tua frase:

                            Alex, dare la colpa alla disinformazione e' la piu' grossa panzana che ci si possa raccontare

                            Vedi il problema nn è dare l' informazione: è come la dai caro mio.
                            Ricordati che la comunicazione è una "scienza". Ci sono fior fiore di persone che lavorano per comunicare le notizie in modo che possano trasmettere un messaggio piuttosto che un altro.
                            In questa vicenda sarebbe bello incontrarsi e commentare insieme i fatti e telecom e vedere chi di noi due è informato. Nn voglio fare lo "sborone" ma sono sicuro di avere un grado di informazione ben più documentato del tuo che se dovessi basarmi solo sui telegiornali ne saprei una ventesima parte e in modo molto superficiale.
                            La vera informazione è quella ch fanno i giornalisti capaci di investigare nel profondo e che si espongono di prima persona,ma, sono pochissimi quelli che hanno le palle per farlo e ancor meno quelli che hanno giornale su dove scrivere.

                            vedi telecom farà la fine di tangentopoli: i giudici verranno, se cercheranno di fare un lavoro di pulizia, screditati e accusati di giustizialismo.
                            Si farà una bella amnistia e tutti amici come prima.

                            commento anche questa tua frase:

                            basta indignarsi degli affari degli altri, indigniamoci della nostra apatia prima di accusare

                            bene allora organizziamoci e iniziamo a minifestare il ns dissenso anche quando magari vengono toccati i ns interessi personali.
                            te la senti?


                            domani ti rispondero' oggi purtroppo ho avuto un contrattempo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              domani ti rispondero' oggi purtroppo ho avuto un contrattempo
                              ok. mi aspetto delle osservazioni lungimiranti. lo dico con sincerità nn deludermi con discorsi macro o generici.

                              interceptor ha riassunto quella che è anche la mia impressione. Il problema di fondo è che in italia più delenqui e più soldi hai e meno paghi.
                              Io, tu, interceptor e altri se rubassimo 1000€ andremmo dietro le sbarre subito.
                              la mia opinione è la seguente: dobbiamo fare qualcosa.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎