gente o rapita o invitata con inganno a delle "feste"
persone che scompaiono nel nulla(in realtà sacrificate a satana)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTipo TheAlex, Ribosio, Joblack ecc.?
Jo si e' rivisto nel thread su derek
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioJo si e' rivisto nel thread su derek
Infatti oramai la Chiesa ha spostato le attenzioni sulle sue apparizioni anziche' quelle della Madonnasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTipo TheAlex, Ribosio, Joblack ecc.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe banjo,bender,jackoilrain e molti altri
Bender l'ho ribeccato su msn, con la sua classica velocita' nella scrittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe banjo,bender,jackoilrain e molti altri
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggioehm... ehm....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBender l'ho ribeccato su msn, con la sua classica velocita' nella scrittura
Che simpatici sti nuovi personaggi
cmq steel è rimasto coprofago,flex ciuccia ancora e derekkia continua a sparare minkiate da quanto leggosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBender l'ho ribeccato su msn, con la sua classica velocita' nella scrittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiocmq steel è rimasto coprofago,flex ciuccia ancora e derekkia continua a sparare minkiate da quanto leggo
Commenta
-
-
mi manca banjo
quell uomo non credeva a niente di quello ke scrivevo
penso creda addirittura che io non esistaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi manca banjo
quell uomo non credeva a niente di quello ke scrivevo
penso creda addirittura che io non esistasigpic
Commenta
-
-
Commenta