mi sono sempre chiesto ma perchè molti pro spariscono dalle pagine di flex senza che nesuno dica niente di loro? che fine fanno(vedi ernie taylor)? e quando non gareggiano più? si danno all'ippica? o smettono di mangiare? come fanno a vivere?
culturisti in pensione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLevrone sta girando un film, su youtube c'è il trailer
titolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che i film di levrone rimarrano nella storia del cinema.
idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito che i film di levrone rimarrano nella storia del cinema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohehehehe, mistero............
credo che lascino per problemi di salute, oppure perchè non gli rinnovano i contratti con la weider.......
Anche el sonbaty è scomparso dalle scene
avevo sentito che Nasser si era ritirato perche aveva speso tutti i soldi della preparazione in crescina,perarltro con scarsi risultati, in seguito sembra sia stato assunto da Cesare Ragazzi come autista ma non saprei dire sui dettagli.
bisognerebbe chiedere a Siero che passa in ditta piuttosto frequentemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioavevo sentito che Nasser si era ritirato perche aveva speso tutti i soldi della preparazione in crescina,perarltro con scarsi risultati, in seguito sembra sia stato assunto da Cesare Ragazzi come autista ma non saprei dire sui dettagli.
bisognerebbe chiedere a Siero che passa in ditta piuttosto frequentementesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiochi è ernie taylor?
foto?
Mr. Synthol
Commenta
-
Commenta