Giochiamo con i soldatini...
Collapse
X
-
scusate ma quando ho sentito soldatini non ho resistito...
cmq c'è da dire che le spese per esercito/marina/aeronautica sono gravose per chiunque... in uno stato come l'Italia sempre in debito è ovvio che le conseguenze si ripercuotono anche in questo settore...
con queste missioni cercano di rifarsi un po' la faccia a livello internazionale... ma i mezzi sono quelli che sono... le nostre portaerei fanno ridere in confronto a quelle dei nostri alleati... meglio non parlare dei sottomarini o dei velivoli... gli USA hanno A-10 , F-117 e B2 ... noi il Ghibli...
Commenta
-
-
beh,, dai adesso ci stanno arrivando i thypoon eurofighter e magari anche gli f-22 ed f-35.. ah abbiamo anche i raptor, ovvero quei giocattolini senza pilota che quei bigoli dei pacifinti non volevano inviare in libano perchè non siamo una forza belligerante......... senza sapere che i raptor sono semplici aerei da ricognizione o controllo territorio e cose varie,, non hanno armi.. mah,,, io so per certo due cose: che gesù cristo aveva la barba e che i politici mi stanno sulla minchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiobeh,, dai adesso ci stanno arrivando i thypoon eurofighter e magari anche gli f-22 ed f-35.. ah abbiamo anche i raptor, ovvero quei giocattolini senza pilota che quei bigoli dei pacifinti non volevano inviare in libano perchè non siamo una forza belligerante......... senza sapere che i raptor sono semplici aerei da ricognizione o controllo territorio e cose varie,, non hanno armi.. mah,,, io so per certo due cose: che gesù cristo aveva la barba e che i politici mi stanno sulla minchia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiobeh,, dai adesso ci stanno arrivando i thypoon eurofighter e magari anche gli f-22 ed f-35..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma come mai non è ancora arrivato nessuno a dire qualcosa su berlusca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio. Naturalmente non cito neanche quella americana, vi dico solo che hanno scambiato qualche decina dei loro F 16 con i nostri F 104 (del 1956, "bare volanti") e li hanno usato come bersagli per il collaudo missili. Tutto questo per farci risparmiare qualche soldo visto che il nostro budget per la difesa era troppo basso per permetterci di cambiare aerei progettati dopo la guerra di corea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPensare che un F-22 costa oltre 100 milioni di dollari ahahah , il triplo del nostro intero bilancio per la difesa
Commenta
-
Commenta