Originariamente Scritto da antonio21
Visualizza Messaggio
Eutanasia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioOk ti chiedo scusa. Non volevo irritarti.
Tu chiedi un motivo razionale.
Allora dovremmo discutere su cos'è la ragione prima.
Per te che cos'è la ragione? A che serve?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTi giro la domanda: è ragionevole che malattie ora incurabili, atroci soffereze, stati vegetativi diano il diritto, la libertà di concludere la propria esistenza dignitosamente senza patire ulteriormente?
cosa intendi quando dici "ragionevole"? La questione è tutta lì. Poichè la questione circa la ragionevolezza l'hai posta tu, devi dirmi tu cosa intendi quando dici "ragionevole".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioehm..fino a prova contraria la chiesa approva tutti i tentativi volti a curare le malattie, sempre che non creino danno alla vita umana. Non mi sembra un intervento "razionale"
Di certo di fronte a certe patologie specie in stati terminali, o stati comatosi croni non si può tenere schiavo di simile barbarie astettando chissà cosa.
Ti faccio presente che moooolte persone(e parenti degli stessi) che ora si trovano nelle suddescritte condizioni hanno chiesto alle varie autorità di essere "graziate" di una morte veloce e indolore....inutile ribadire la risposta.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Tacete sciocchi............ solo Dio ha diritto di togliere la vita all'uomo!
L'eutanasia è un grave peccato, significa sostituirsi a Dio.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRazionale significa che chi in condizioni precarie, di sofferenza,può decidere volontariamente se "continuare" o meno...
.
Lo vedi che non riesci a rispondere?
Commenta
-
-
Cmq scherzavo........ sono favorevole anche io all'eutanasia, sono contro ogni accanimento terapeutico!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiocosa intendi quando dici "ragionevole"? La questione è tutta lì. Poichè la questione circa la ragionevolezza l'hai posta tu, devi dirmi tu cosa intendi quando dici "ragionevole".
Con questo post chiudo gli interventi di carattere polemico.
Ripeto il mio 3d ha un solo scopo quello di far conoscere la struggente esperienza di coscioni e la relativa legislazione dello stato, senza falsi moralismi e ipocrite "elusioni"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTe l'ho detto qualche post fa... cmq non mi va di scadere in una polemica.
Con questo post chiudo gli interventi di carattere polemico.
Ripeto il mio 3d ha un solo scopo quello di far conoscere la struggente esperienza di coscioni e la relativa legislazione dello stato, senza falsi moralismi e ipocrite "elusioni"
Non me l'hai detto.
Cmq ripetimelo.
Non è polemica ma discussione.
Commenta
-
-
Si impiega tanto tempo in caffetteria chiedo solo di leggere quella paginetta linkata.... per me è stato commovente (e non un suo solo scritto ma tanti altri).Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioPerchè é razionale questo, in base a quale concezione della ragione?
Lo vedi che non riesci a rispondere?
Il problema e' che poni domande senza senso (ma ti guardi bene dal fornire una qualunque risposta) quindi e' impossibile controbattere con discorsi sensati. A me questa non sembra una discussione...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE perche' non dovrebbe essere razionale !?
Il problema e' che poni domande senza senso (ma ti guardi bene dal fornire una qualunque risposta) quindi e' impossibile controbattere con discorsi sensati. A me questa non sembra una discussione...
Bye
A meno che per razionale non s'intenda "quello che piace a me"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFavorevole anch'io, naturalmente. Qui va a finire che son favorevoli il 95% degli italiani ed i soliti burattinai se ne strafregano.
Bye
questa è una cosa che mi fa girare forse di più delle missioni all'estero finanziateda noi.....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioil problema è che il termine "razionale" non ha un significato univoco. Dipende cosa s'intende per ragione...la domanda non è senza senso. Se uno mi dice che una cosa è razionale dovrebbe avere un concetto di razionalità altrimenti coma fa a dire cheuna cosa è razionale?
A meno che per razionale non s'intenda "quello che piace a me"
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi assodato come il termine "razionale" non abbia un significato univoco stai cercando di far elencare tutte le possibili interpretazioni per smontare il concetto che e' alla base della discussione !?
Bye
desidero solo che chi afferma delle cose dia una motivazione di fondo.
Se afdferma che la motivazione è "razionale" mi deve dare il significato di "razionale" altrimenti è la sua affernmazione che non ha senso
Commenta
-
Commenta