Eutanasia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    ora mi sto incazzando! lo vedi che parlare con una persona di chiesa non porta mai a niente! va be io me ne esco fuori da questa discussione
    scusa anche una persona non di chiesa ti può chiedere perchè è giusta l'eutanasia

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
      Io non sono entrato in merito al diritto sull'eutanasia
      ho chiesto acesarius perchè secondo lui l'eutanasia è razionale ma nè cesarius, nè tu, nè altri siete stati in grado di rispondermi
      PERCHE' E' GIUSTO DARE LA MORTE A CHI LO DESIDERA E SOPRATUTTO SE COSI' FACENDO LO RENDI FELICE.

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        è inutile adam......abbiamo di fronte un muro
        voi andate avantoi per affermazioni ma non riuscite a dirmi i fondamenti razionali delle vostre affermazioni

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

io desidero conoscere prima il vostro concetto di razionalità dato che il problema della ragionevolezza non l'ho posto io.
          Io infatti no ho mai affermato che la Bibbia sia razionale, è stato cesarius a dire che è razionale l'eutanasia
          Il mio concetto e' quello comune, dettato dalla mia lingua. In pratica questo qui:

Adesso hai sufficienti basi per rispondere !?

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• antonio21
            • 0
            • 0
            • Send PM

PERCHE' E' GIUSTO DARE LA MORTE A CHI LO DESIDERA E SOPRATUTTO SECOSI' FACENDO LO RENDI FELICE.
            in base a che cosa dici che è giusto? Il tuo pensiero? Il pensiero di qualche sapiente? la posizione di un partito politico o altro?

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

no, il problema iniziale era la razionalità dell'eutanasia: io non ho mai parlato in questo thread della chiesa e della sua morale
              Noi vogliamo parlare invece di chiesa, è dieci pagine che lo stiamo cercando di fare, ma tu glissi, forse perchè consapevole della contraddizione che è insita nella sua scelta. E non hai risposto ad un cavolo di niente. Come al solito. IN questo caso prendi la scusa della "Razionalità"... Ma tu sei un prete, noi vogliamo parlare di fede, non di ragione... Noi siamo la ragione, tu sei la fede cieca. Beato te.
              Ciao.

Commenta

• interceptor79
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3268
                • 319
                • 431
                • HALL OF JUSTICE
                • Send PM

ho chiesto acesarius perchè secondo lui l'eutanasia è razionale ma nè cesarius, nè tu, nè altri siete stati in grado di rispondermi
                perchè se è razionale che una persona non debba sdofftrire come un cane,è rqaxionale aiutarla a porre fine alle sue sofferenze.mi sembra semplice.e non dire che non te l'ho spiegato
                sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
                LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Il mio concetto e' quello comune, dettato dalla mia lingua. In pratica questo qui:

Adesso hai sufficienti basi per rispondere !?

Bye
                  questa è la definizione dello strumento "ragione"
                  ma non il senso di ciò che è razionale

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

in base a che cosa dici che è giusto? Il tuo pensiero? Il pensiero di qualche sapiente? la posizione di un partito politico o altro?
                    Ragionando....

Commenta

• antonio21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                      perchè se è razionale che una persona non debba sdofftrire come un cane,è rqaxionale aiutarla a porre fine alle sue sofferenze.mi sembra semplice.e non dire che non te l'ho spiegato
                      in base a cosa pensi questo? al tuo pensiero? al messaggio di un sapiente? ad un'ideologia?
                      o altro?

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Don, quando torna cesarius te la prendi con lui... Il discorso è andato avanti almeno di un miglio se non te ne fossi accorto...
                        Ciao.

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

voi andate avantoi per affermazioni ma non riuscite a dirmi i fondamenti razionali delle vostre affermazioni
                          Antonio ti parlo da amico! io non te lo augurerei mai, ma dovresti provare a essere nella situazione di un uomo distrutto dalla sua malattia che non sa più neppure perchè esiste ancora! solo li la smetteresti di chiedere perchè tutto cio è razionale o giusto! vorresti solo morire!
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• antonio21
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ragionando....

allora questo è il tuo pensiero. ma come fai ad affermare che il tuo pensiero è quello giusto?

Commenta

• antonio21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Antonio ti parlo da amico! io non te lo augurerei mai, ma dovresti provare a essere nella situazione di un uomo distrutto dalla sua malattia che non sa più neppure perchè esiste ancora! solo li la smetteresti di chiedere perchè tutto cio è razionale o giusto! vorresti solo morire!

appunto, infatti il dubbio mi assale
                              ma ciò non vuol dire che una cosa non è giusta solo perchè per me non lo è.

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

scusa anche una persona non di chiesa ti può chiedere perchè è giusta l'eutanasia
                                Allora non hai capito niente! Non è giusta l'eutanasia, è giusto il diritto di scelta! Ognuno poi deciderà per se. La persona non di chiesa questa cosa la capisce, la persona di chiesa no, non la permette, perchè deve arrogarsi le scelte altrui e condizionare l'andamento di tutte le cose...
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X