Eutanasia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma ho visto in prima persona un problema simile! e mi ha lasciato molto traumatizzato! mi ha scosso davvero l'infanzia!
    Mi spiace per quanto ti e' successo, ma in pratica hai appena ammesso di aver perso della razionalita' a riguardo.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
      dipende sempre dal concetto di razionalità che ancora non riuscite a definire
      Riformulo.
      Secondo il tuo concetto di razionalita' (che eventualmente poi ci spiegherai) non trovi ci sia qualche incongruenza in quello che leggi (Bibbia, ecc.) !?

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

/////////////////////

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma perfavore!
        scusa..io sto tentando di ragionare sul termine ragione e voi vi ostinate a parlare della Chiesa

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

e chi ha detto di essere violenti! riguardo l'eutanasia penso che sia giusta e ogni altro pensiero non solo penso che non sia giusto ma non lo rispetto neppure!
          mi dispiace ma ho visto in prima persona un problema simile! e mi ha lasciato molto traumatizzato! mi ha scosso davvero l'infanzia!
          anche io la penso come te....in questi casi nn la rispetto l'idea altrui (sopratutto quando trova l'appoggio del potere....a buon intenditor)

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

dipende sempre dal concetto di razionalità che ancora non riuscite a definire
            prova ad associare razionale a giusto! ora sostituisci il giusto in tutte le frasi dove vedi razionale!

ti sembra GIUSTO che una persona che è incapace di vivere una vita dignitosa, che non è in grado di muoversi, che vive solo grazie ad una macchina giorno e notte, che trascorre giornate intere a cercar di piangere ma non ci riesce, che può solo pensare ma non manifestare emozioni ne sentimenti, che soffra davvero, continui a vivere sotto questa tortura?
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Riformulo.
              Secondo il tuo concetto di razionalita' (che eventualmente poi ci spiegherai) non trovi ci sia qualche incongruenza in quello che leggi (Bibbia, ecc.) !?

Bye
              io desidero conoscere prima il vostro concetto di razionalità dato che il problema della ragionevolezza non l'ho posto io.
              Io infatti no ho mai affermato che la Bibbia sia razionale, è stato cesarius a dire che è razionale l'eutanasia

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

scusa..io sto tentando di ragionare sul termine ragione e voi vi ostinate a parlare della Chiesa

STA TUTTO QUI IL PROBLEMA *****

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

questo è un discorso diverso da quello che stavamo dfacendo, segno che quando andate in tilt non siete più capaci di ragionare e vi fate dominare dall'ideologia
                  Scusa il 3D non parla di diritto all'eutanasia? Tutt'al più sei tu che ragioni per ideologie e seguendo quello che altri (la chiesa) hanno scelto al posto tuo. Non puoi negare il concetto di libertà. Libertà nella scelta di vita o di morte. Ma non ti sorge il dubbio che se sei l'unico a pensarla in un modo puoi essere proprio tu ad essere andato in tilt?
                  Ciao.

Commenta

• antonio21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

prova ad associare razionale a giusto! ora sostituisci il giusto in tutte le frasi dove vedi razionale!

ti sembra GIUSTO che una persona che è incapace di vivere una vita dignitosa, che non è in grado di muoversi, che vive solo grazie ad una macchina giorno e notte, che trascorre giornate intere a cercar di piangere ma non ci riesce, che può solo pensare ma non manifestare emozioni ne sentimenti, che soffra davvero, continui a vivere sotto questa tortura?
                    secondo te perchè non è giusto?

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Mi spiace per quanto ti e' successo, ma in pratica hai appena ammesso di aver perso della razionalita' a riguardo.

Bye
                      si è vero..

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

è inutile adam......abbiamo di fronte un muro

Commenta

• antonio21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

STA TUTTO QUI IL PROBLEMA *****
                          no, il problema iniziale era la razionalità dell'eutanasia: io non ho mai parlato in questo thread della chiesa e della sua morale

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

secondo te perchè non è giusto?

ora mi sto incazzando! lo vedi che parlare con una persona di chiesa non porta mai a niente! va be io me ne esco fuori da questa discussione

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

questo è un discorso diverso da quello che stavamo dfacendo, segno che quando andate in tilt non siete più capaci di ragionare e vi fate dominare dall'ideologia
                              Antonio sei una delusione. Che ***** di risposta è? Dimmi cosa pensi di quello che avevo scritto, per favore. E dimmi quello che pensi tu, non quello che pensa la chiesa cattolica.
                              Ciao.

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                                Scusa il 3D non parla di diritto all'eutanasia? Tutt'al più sei tu che ragioni per ideologie e seguendo quello che altri (la chiesa) hanno scelto al posto tuo. Non puoi negare il concetto di libertà. Libertà nella scelta di vita o di morte. Ma non ti sorge il dubbio che se sei l'unico a pensarla in un modo puoi essere proprio tu ad essere andato in tilt?
                                Io non sono entrato in merito al diritto sull'eutanasia
                                ho chiesto acesarius perchè secondo lui l'eutanasia è razionale ma nè cesarius, nè tu, nè altri siete stati in grado di rispondermi

Commenta

Working...
                                X