Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Come si fa?!?!?
Collapse
X
-
perchè sapeva della caccia alle strege scatenata dai giudei dopo la fine della guerra............
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioperchè sapeva della caccia alle strege scatenata dai giudei dopo la fine della guerra............Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
In che mondo viviamo!?!
Il "Mostro di Foligno" Luigi Chiatti, condannato in primo grado a due ergastoli, in appello a 30 anni e con vari sconti nemmeno a 20, chiede l'indulto!
E una vecchia tedesca che si finge per 60 anni ebrea rischia la galera......
Ma secondo voi è una cosa normale?!?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioessere favorevoli all'indulto e voler processare una donna di 84 anni.
tranquillo io sono coerente ihihOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotranquillo io sono coerente ihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio...è ridicolo processare gente ultraottantene che nn può far male ad una mosca a distanza di sessantanni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioE' le persone che sono state uccise e non si sono goduti 60 anni di vita come lei? vogliamo parlarne?
finalmente qualcuno che ragiona! bravo arnold ti quoto in pieno! quante vite hanno stroncato? sono avvenimenti catastrofici che non vanno dimenticati e perdonati ne ora ne fra 1000 anni!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Si, si, si..............
Ma dai che solo questi eventi sono "pubblicizzati"
Nessuno parla mai dei gulag, di Desdra, di Hiroshima, delle Foibe ecc.
E i delinquenti che hanno commesso queste infamie dove sono?!?
Glorificati, Idolatrati che si godono i loro sporchi soldi.....
Mi fate pena se nn riconoscete quanta ipocrisia c'è in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioSi, si, si..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioSi, si, si..............
davvero, non sto prendendo in giroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ragazzi questa è una questione di una portata gigantesca.Vi sono pareri talmente discordanti che non credo si possa risolvere su un forum di bb;attorno all'olocausto e alla sua "pubblicizzazione"(nel senso di metterlo a conoscenza del pubblico)gravitano interessi tali che le persone "normali" non possono nemmeno immaginare.Pensate solo ai servizi segreti e atutte le cose che fanno passare inosservate alla gente comune.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta