Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
stallone a miss Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma stallone assumerà farmaci dici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAltamente probabilesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che si possa anche essere migliori.Se poi uno usa farmaci, e' fattibilissimo.
Vince Taylor a 50 anni, si e' qualificato per il MO di quest'anno, non master.
Nubret a 65 e' in forma eccezionale.Delmonteque a 80 e' meglio che a 40.
E tanti altri esempi.
Guarda le foto sulla WEB di Dlmonteque se non ci credi.
Ma ogni caso e' a se' e molti fattori influiscono.
tieni presente che stiamo parlando di diverse genetiche.
i personaggi da te citati sono fra i pochi fortunati tra la popolazione mondiale ad avere una genetica che gli permetta di fare BB ad alti livelli e questo e un vantaggio che si porteranno per tutta la vita.
Stallone e il classico tipo della porta accanto.
a si spalle larghe ma oltre quello e buone braccia non ha mai avuto questa gran genetica basta vederlo nei primi film o anche in rocky I dove aveva dei braccioni e un po di dorso ma tutto il resto era carente oltre che era anche un po ciccio.
stiamo parlando insomma di una persona che si e veramente dovuta fare un culo come una casa per avere i suoi risultati.
tra l'altro non so se sapevate che Stallone e lato con una parziale paralisi che la pesantemente penalizzato durante tutta l'adolescenza e che non ha mai risolto completamente, lo si vede anche nella sua mimica faciale e quando sorride che anche da giovane sembrava che fosse andato dal chirurgo plastico di Riccardo Balestra tanto erano tirate le espressioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopostate qualke foto non ho tempo di vedermi cazzate in tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioanche secondo me,non l'ho mai visto così grosso,le spalle sono aumentate tantissimo
quardalo in rocky 1 se non e piu grosso di spalle.
era in gran forma ma non aveva certo la definizione a cui ci aveva abituati.
e vista la sua conformazione fisica mi sembra evidente che nelle spalle/trapezi e parte alta della schiena abbia il principale accumulo di adipe che comunque fa volume.
il tutto ben sfruttato da una polo che sagomava il tutto facendolo a uno sguardo poco attento farlo sembrare massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIo ho notato che le mani gli sono diventate enormi...chi vuole capire capisca...in america pare che si usi usa come terapia anti età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosj.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe come mai allora andando avanti con l'etàsi duventa più bassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioChe le ossa si allunghino senza certi integratori cose mi pare strano...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta