Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Sono Zio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioera per dire, non sarei uscito di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioc'hai il ragazzo a cena vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma sei di pse per davvero?????Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioc'hai preso .................
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi raccomando nn fare il maialozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotanto nn lo dici di dove sei vero?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi trattengo allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe si...pure gli indovinelliOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioRAGAZZI DA CIRCA DUE MINUTI SONO ZIO !!!!!!!!!!!!!!!
SONO EMOZIONATISSIMO HO VOLUTO FARVELO SAPERE CIAO RAGAZZI
complimenti amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioCome fa la mucca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho capito....sei du MUccia(mc)
Sei fuori strada... Ti sei internato troppoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta