Potrebbe essere che al programma le pupe e il secchione partecipi un guru della ****, al fine di spiegare ai secchioni le tecniche per difendersi dalle roie vulgaris?
Il maestro di vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioErnesto Il benestante ?
veramente stavo pensando a me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioproponiti allora...secondo me sarebbe una figura interessante...
io non potrei mai fare una cosa simile perchè sono sposè e non sarebbe corretto. Ernesto d'altra parte non ce la farebbe perchè cederebbe alle fighe che ci sono li, ne sono certo. Da quando non gira più con me ha perso la sua potenza iniziale. Il mio fluido impediva a lui di cadere in tentazione e viceversa. Ora io ho la ragazza e non cado in tentazione... lui invece..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiotu sei sposato????
no ma è come se lo fossi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono ma è come se lo fossi
ma il coniglio della tua tipa è morto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioJppho trovato.... il VAIPER!!!!!!
l'hai guardato negli occhi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'hai guardato negli occhi?
No...difatti è 1 anno che ti chiedo una sua foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNo...difatti è 1 anno che ti chiedo una sua foto...
il vaiper è un mistero che devere rimanere tale. Le leggende sono sfuggevoli come la nebbia che avvolge la brughiera nelle tristi giornate autunnali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil vaiper è un mistero che devere rimanere tale. Le leggende sono sfuggevoli come la nebbia che avvolge la brughiera nelle tristi giornate autunnali
Capisco...cmq tu non lo rietieni valido come Maestro di Vita???Anche se è l'uomo che ha la genetica migliore di Coleman????
Commenta
-
Commenta