navigando mi sono imbattuto sulla querelle delle foto ex spyke, incredibile
x mister-x
Collapse
X
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>vai sul forum di Bodynet.org e leggi i post sulle foto e altri nella sez.allenamento</STRONG>
E a me fa incazzare che molti su Bodynet dicano, "non fa niente se ha sparato palle, l'importante è che dia consigli utili".
Ma ***** ha sparato un sacco di palle fin dall'inizio......
in piu' non ammette di aver postato delle foto non sue (tra l'altro non è neanche molto intelligente perche un mese prima le stesse foto erano stato postate da Spyke su questo forum).
L'evidenza è schiacciante!!
Grazie Mister X per aver postato le prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : vance:
<STRONG>e quella dei tre attesatti di personal trainer dove la mettiamo </STRONG>
E il fatto che in 6 mesi è passato da 27cm di bicipiti a 35, senza aggiungere massa grassa?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>bè io in poco + di 3 anni sono passato da 27 cm a 40 perdendo grasso,e allora?</STRONG>
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>e ma lui ora sa tutto,ha trovato la retta via che porta a risultati certi ed in poco tempo.
BBBBUUUUUUMMMMMM....
</STRONG>
Poi adesso qualcuno ha fatto uscire i suoi post di 3 mesi fà, quando faceva domande tipo "cos'e' un manubrio?", "ma il rematore si puo' fare solo d'estate al mare?"
GodoooooooosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta